Discussioni su Canale 5

OMG
Ma avete visto il promo di Striscia andato in onda poco fa?

Si apre con la proclamazione del vincitore di Materchef e poi lo speaker dice una roba del tipo: "Da 27 anni [omissis...]. Ora dei RIMBAMBITI (scandito) dicono che i nostri servizi sono solo frutto dell'invidia, ma chi lo dice lo è più di me, gne gne gne"
Sono alla frutta ormai...

A quanto pare questa sera l'Isola inizierà alle 22 dato che Affari Tuoi durerà fino a quell'ora.

Non so se quello che da detto cr92 sia vero e fino a che punto. Però su BubinoBlog c'è scritto così:

STASERA IN TV, GUESTSHARE & TOTOSHARE LUNEDÌ 9 MARZO 2015: DA 27 ANNI STRISCIA È QUASI SEMPRE IL PROGRAMMA PIÙ VISTO DELLA TV ITALIANA, DA QUANDO C’È AFFARI TUOI PERÒ SFORIAMO A PIÙ NON POSSO PER INSEGUIRE IL COMPETITOR E VINCERE IN SOVRAPPOSIZIONE. STASERA DAREMO LA LINEA ALL’ISOLA DEI FAMOSI ALLE 22, VISTO CHE LEONE GIOCA COL FUOCO E ALLUNGA I TAROCCHI. MA SOLO NOI POSSIAMO FARLO, GNEGNEGNE! E COSÌ DOPO MASTERCHEF DIAMO UN ALTRO SMACCO A MAGNOLIA, TANTO CHI CI FERMA? SCHERI? PIERSILVIO? AHAHAH MA MI FACCIA IL PIACERE!
:lol: :5eek:

Scusaa? Stai mettendo in discussione quello che ho scritto, riportando ciò che ho sentito nel promo?
Forse non è stato spiegato bene, probabilmente meglio vederlo che scriverlo. Ad esempio con quel RIMBAMBITI da chi è stato detto e in che modo? E' un tuo commento?

Avevo scritto qualcosa di così diverso?

Comunque, se effettivamente finiranno alle 22.00 per fare iniziare l'Isola a quell'ora, sono davvero scandalosi
C'è una fonte attendibile che lo dimostri? E che dimostri anche che Affari Tuoi finisce alle 22.00, visto che ieri sera durante Braccialetti Rossi, la fiction con Terence Hill veniva seganalata alle 21.15?

Ma alla fine hanno ragione.
Striscia è il programma più seguito degli ultimi 20 anni di TV.
La gente questa ***** si merita.

Non ci sto capendo più nulla: prima dicono che vogliono "smantellare" Playa Desnuda, poi subito dopo dice che ci sarà una nuova Playa Desnuda! Tutto questo per lo spoiler della Venier? :5eek:

Indietro
Alto Basso