Discussioni su Canale 5

Al momento il derby è segnalato su Rete 4 perché su Canale 5 deve andare "Il segreto".

Si sono bevuti il cervello? Scelta assurda dove sia la partita che il segreto ci rimettono e canale 5 rinuncia a 6 milioni di telespettatori sicuri.
Contenti loro contenti tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DEVE, mi raccomando, DEVE! :D
Sì, anche perché i fan del Segreto se gli sposti il canale rimangono spiazzati. ;)
Invece gli appassionati calcistici sono più abituati ai cambi canale.

Si sono bevuti il cervello? Scelta assurda dove sia la partita che il segreto ci rimettono e canale 5 rinuncia a 6 milioni di telespettatori sicuri.
Contenti loro contenti tutti
Giovedì è una giornata molto importante. Inizia la fiction "La Dama Velata" su Rai 1 e "Italia's Got Talent" su Sky 1.
Mediaset per contrastare, propone un trittico d'eccellenza: derby in Europa League, Il Segreto e Le Iene.
La partita, chi non è abbonato ed è interessato, la guarda ovunque, anche su Italia 1. Farà buoni ascolti anche su Rete 4. ;)

Dall'aggiornamento che ho postato nel 3d di Rai1, sembra che la fiction "La dama velata" sia stata rinviata. Raddoppia Affari tuoi + Un passo dal cielo al lunedì e al giovedì

Il Segreto al giovedì su Canale 5 è stato messo solo per contrastare la nuova fiction di Rai1
Per contrastare Italians got talent a questo punto... certl mediaset giovedì fará il record dei 3 canali, il segreto fa il 15% standard, le iene arrivano al suo 14; 15%, la partita fará anch'essa un risultato superiore, juventus fiorentina su rai1 ha fatto il 24% quindi roma fiorentina potrebbe arrivare al 18-19%

Come tutti i film stranieri su Canale 5...

L'avevo già visto su premium. È un bel film, anche se un pò pesante. E di sicuro l'eccessiva pubblicità non ha aiutato.
Secondo me è un film da Rete 4, da replicare successivamente su Iris.

A coloro che denigrano Canale 5 dico di non lamentarsi della robaccia che trasmettono.
Se con un film un pò più impegnativo come questo fanno questi ascolti, e con l'isola fanno il 25%, non capisco perché dovrebbero cambiare. E lo dico io che sono il primo a non guardarli.
Mediaset non chiede soldi a nessuno e ha il diritto di proporre ciò che fa guadagnare di più più.

Per contrastare Italians got talent a questo punto... certl mediaset giovedì fará il record dei 3 canali, il segreto fa il 15% standard, le iene arrivano al suo 14; 15%, la partita fará anch'essa un risultato superiore, juventus fiorentina su rai1 ha fatto il 24% quindi roma fiorentina potrebbe arrivare al 18-19%
A Un Passo dal Cielo, il 24-25% non lo toglie nessuno..
(Le ultime parole famose )
Va beh. . Vedremo
L'avevo già visto su premium. È un bel film, anche se un pò pesante. E di sicuro l'eccessiva pubblicità non ha aiutato.
Secondo me è un film da Rete 4, da replicare successivamente su Iris.

A coloro che denigrano Canale 5 dico di non lamentarsi della robaccia che trasmettono.
Se con un film un pò più impegnativo come questo fanno questi ascolti, e con l'isola fanno il 25%, non capisco perché dovrebbero cambiare. E lo dico io che sono il primo a non guardarli.
Mediaset non chiede soldi a nessuno e ha il diritto di proporre ciò che fa guadagnare di più più.
Isola al 25% dove? Solo sul target commerciale forse. .
Il film che ascolti ha fatto? Degli ascolti di m***a, l'avessero mandato su Rete4 avrebbe fatto poco meno, ma quello share per Rete4 va bene, per Canale5 l'8% è pochissimo. . Al di sotto del minimo sindacale.

Quello che dici sul fatto che Mediaset può far quello che vuole perché non chiede soldi a nessuno è assolutamente sbagliato. .
Indirettamente, tutti noi finanziamo e abbiamo finanziato Mediaset

Il rispetto di Mediaset per il telespettatore è comunque tendente a meno infinito

Ultima modifica:
A me l'Isola ha deluso molto...
Regolamenti truccati, settimana scorsa ad esempio si sono inventati il modo di non mandare in nomination Cristina, Marcuzzi completamente inadatta, la cosa più bella ed innovativa cioé Playa Desnuda ridotta ad un solo naufrago, edizione cortissima, che gira tutta intorno a Rocco Siffredi (ed essendo un ragazzo me e può fregare di meno del suo boa rosa o tutte gli altri nomi)
Ormai la finisco di vedere, ma se ci fosse una nuova edizione su C5, la passerei

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso