Discussioni su Canale 5

A me l'Isola ha deluso molto...
Regolamenti truccati, settimana scorsa ad esempio si sono inventati il modo di non mandare in nomination Cristina, Marcuzzi completamente inadatta, la cosa più bella ed innovativa cioé Playa Desnuda ridotta ad un solo naufrago, edizione cortissima, che gira tutta intorno a Rocco Siffredi (ed essendo un ragazzo me e può fregare di meno del suo boa rosa o tutte gli altri nomi)
Ormai la finisco di vedere, ma se ci fosse una nuova edizione su C5, la passerei

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cosa ti aspettavi ? Ho sempre detto che la trovo un edizione anacronistica , dove si ha buoni risultati perché è la prima edizione dopo tanto tempo e avevano pure dei fans quando era in Rai .
Ma c'è chi la vede solo da quando è su canale 5 , quindi non può capire quanto sia pessima questa edizione.

Con questo successo dell'Isola, mi sa che al Grande Fratello possiamo preparare il funerale.

Mmmh, il GF, visto che costa comunque meno(almeno credo) ed è andato bene(almeno rispetto all'obiettivo che dichiararono prima dell'inizio dell'ultima edizione) lo scorso anno, non credo lo mollino.

Piuttosto penso che divideranno la stagione tra GF/Isola, il primo lo fai partire da Ottobre e finire dopo 100 giorni, il secondo come quest'anno.

Piuttosto che floppare con 'ste fiction disumane, almeno il lunedì hanno del potenziale.

A me l'Isola ha deluso molto...
Regolamenti truccati, settimana scorsa ad esempio si sono inventati il modo di non mandare in nomination Cristina, Marcuzzi completamente inadatta, la cosa più bella ed innovativa cioé Playa Desnuda ridotta ad un solo naufrago, edizione cortissima, che gira tutta intorno a Rocco Siffredi (ed essendo un ragazzo me e può fregare di meno del suo boa rosa o tutte gli altri nomi)
Ormai la finisco di vedere, ma se ci fosse una nuova edizione su C5, la passerei

Seguito poco ma credo che era inevitabile che l'edizione girasse intorno a Rocco.
Il più pagato. L'unico veramente famoso. Personaggio in teoria anche controverso(in realtà noioso).
Poi succede in ogni reality che gli autori puntino forte su un concorrente cercando di sfruttarlo fino alla fine, figurati se non succedeva con uno che avrà preso un notevole cachet ;)

Mmmh, il GF, visto che costa comunque meno(almeno credo) ed è andato bene(almeno rispetto all'obiettivo che dichiararono prima dell'inizio dell'ultima edizione) lo scorso anno, non credo lo mollino.

Piuttosto penso che divideranno la stagione tra GF/Isola, il primo lo fai partire da Ottobre e finire dopo 100 giorni, il secondo come quest'anno.

Piuttosto che floppare con 'ste fiction disumane, almeno il lunedì hanno del potenziale.

Non penso che facciano lo stesso anno i due reality, sarebbe troppo costoso. L'Isola non penso che la mettano da parte dopo questo successo, quindi addio GF.

Più che altro un reality degno di tal nome, almeno per me, è solo quello in cui i concorrenti si possono seguire live(magari con il vecchio e caro mosaico:D).
Tutto il resto, con personaggi 'noti', Fattorie, Isole, Stalle, etc, non hanno alcun senso e sono troppo filtrati.

Ovvio che ormai pure il GF è stato rovinato ma i primi anni aveva un senso(sarà che ero piccolo:))...

DAL 15 AL 21 MARZO 2015

D: Il Segreto II 1° Tv
L: L’Isola dei Famosi (7° puntata)
M: Lo Show dei Record (5° puntata)
M: Borussia Dortmund – Juventus (CL)
G: Inter – Wolfsburg (EL)
V: Le Tre Rose di Eva (1° puntata) 1° Tv
S: C’è Posta per Te (9° puntata)

Più che altro un reality degno di tal nome, almeno per me, è solo quello in cui i concorrenti si possono seguire live(magari con il vecchio e caro mosaico:D).
Tutto il resto, con personaggi 'noti', Fattorie, Isole, Stalle, etc, non hanno alcun senso e sono troppo filtrati.

Ovvio che ormai pure il GF è stato rovinato ma i primi anni aveva un senso(sarà che ero piccolo:))...

Giusto, un altro dettaglio da non trascurare. Senza il live, puzza ancora di più di gioco truccato.

Alla fine penso che per far ripartire il GF ci voglia proprio un edizione vip...

Borussia-Juve tutti gli appassionati di calcio la guarderanno.... Su canale 5 (essendo un'esclusiva assoluta).

Il Segreto – 4.142.000 15.60%
TC 2.168.000 – 12.80%
G 465.000 – 11.78%
O 2.498.000 – 20.20%

OMG
Ma avete visto il promo di Striscia andato in onda poco fa?

Si apre con la proclamazione del vincitore di Materchef e poi lo speaker dice una roba del tipo: "Da 27 anni [omissis...]. Ora dei RIMBAMBITI (scandito) dicono che i nostri servizi sono solo frutto dell'invidia, ma chi lo dice lo è più di me, gne gne gne"

Indietro
Alto Basso