Discussioni su Canale 5

Chissà cosa intende con qualche sorpresa con Gerry...comunque strano che non voglia rifare scherzi a parte..lui stesso disse che, se fosse andata bene, gli sarebbe piaciuto fare altre puntate con Laurenti

Chissà cosa intende con qualche sorpresa con Gerry...comunque strano che non voglia rifare scherzi a parte..lui stesso disse che, se fosse andata bene, gli sarebbe piaciuto fare altre puntate con Laurenti

no no...già in quelle ore dal suo agente , da Salvati ad altri si parlava di un edizione anomala e che se avesse avuto un seguito non sarebbe stata in questa maniera !

la piega di usare come fonte alcuni blog mi preoccupa , vi ricordate che qui postai anche dei tweet degli interessati subito dopo la seconda e ultima puntata ? Poi per carità , la si potrà pure ripetere ( io l'ho trovata di una mediocrità assoluta questa stagione di scherzi a parte , dove nei monologhi ho visto un bonolis in seria difficoltà) , ma ripeto , basandomi sui tweet di Presta e Salvati , scongiuravano una seconda stagione di scherzi a parte con bonolis .

Bisogna cominciare a dividere quale è un successo per qualità e quale sia per inerzia ( unioni di più fattori) , anche perchè poi bisogna contestualizzare un pò tutto.

L'articolo di TvBlog da cui ho tratto quello che ho scritto è stato condiviso dallo stesso Salvati su Facebook. Detto questo, fai le tue considerazioni ;)

ma io mi riferivo a giulio e a scherzi a parte , mica ad avanti un altro !! su avanti un altro si è capito che il movimento a dicembre c'è stato perchè era finito il contratto ( anche autoriale) e hanno giocato al rialzo sia per il format che per il conduttore.

Quest'anno niente Extreme Makeover Home edition?
Riguardo all'onore e rispetto perché continuano a spostarlo? Era previsto per l'ultima settimana di marzo

Riguardo all'onore e rispetto perché continuano a spostarlo? Era previsto per l'ultima settimana di marzo

Era prevedibile come spostamento... le prime 3 stagioni le hanno fatte tutte in autunno a distanza di 3 anni:

1° stagione = autunno 2006
2° stagione = autunno 2009
3° stagione = autunno 2012

manca solo la 4° ad autunno 2015 :laughing7:

strano comunque che ci mettano 3 anni, sono solo 6 puntate... di solito in un solo anno girano e mandano in onda serie tv da 26 episodi...

Ma no.. settimana scorsa aveva vinto l'isola no? O almeno erano più ravvicinati..

Settimana scorsa:
Un passo dal Cielo – 6900 23.32 (un solo episodio in onda)
Isola dei Famosi – 5211 24.42

Questa settimana:

Un passo dal Cielo – 7403 26.62 (Ultima puntata)
Isola dei Famosi – 5147 24.90

Indietro
Alto Basso