Discussioni su Canale 5

La trasmissione del martedì di Champions va in onda cosi tardi per una scelta editoriale oppure non possono mostrare le immagini prima di mezzanotte?

Borussia D. – Juventus – 8006 27.51
TC 5455 – 30.15
G 1504 – 34.79
O 3218 – 23.31

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Le Tre Rose di Eva 3 - 4.484.000 TS; 18.98% SH
Un po' deludente come risultato, no, visto che la concorrenza era abbastanza assente? :laughing7:

Su Rai1, il film, Amiche da Morire 3.739.000 TS pari du uno SH 14.88%

DAL 29 MARZO AL 4 APRILE 2015

D: Il Segreto II 1° Tv
L: Lo Show dei Record
M: Australia (USA/AUS, 2008)
M: Le Tre Rose di Eva 3 (3/14) 1° Tv
G: Il Segreto II 1° Tv
V: The Blind Side (USA, 2009)
S: Una moglie bellissima (ITA, 2007)

Un po' deludente come risultato, no, visto che la concorrenza era abbastanza assente? :laughing7:

l'ho registrato per mia mamma...è iniziato dopo le 21.40 ed è finito a mezzanotte meno 7 minuti, per una durata netta di soli 1h38min (con in mezzo 5 interruzioni pubblicitarie da circa 6/7 minuti l'una)...:evil5:
ergo, mi chiedo come faccia a fare quegli ascolti*...per me sono numeri altissimi viste le premesse (personalmente non guarderei mai una TV che trasmette un programma in quel modo, piuttosto spengo la TV e mi leggo un libro)...

*sempre senza dimenticare che in realtà l'auditel è una farsa predeterminata che serve a giustificare le decisioni delle TV e non l'analisi di dati reali che influenza "il futuro" (non crederei alla veriidcità dell'auditel nemmeno se potessi essere contemporaneamente in tutte le case degli Italiani a verificare personalmente cosa guardano e quando)...:evil5: :eusa_whistle: :eusa_doh: :eusa_wall:

Su Rai1, il film, Amiche da Morire 3.739.000 TS pari du uno SH 14.88%

Più o meno come la seconda stagione

ah...e cominciano con gli spostamenti...andiamo bene...ho già capito che mia madre mi farà impazzire per star dietro a 'sta ciofeca di fiction...:crybaby2: :eusa_doh:

p.s. chi non l'avesse ancora visto, ne approfitti e venerdì 3/4 non si perda "The Blind Side" (magari registratelo ed editatelo per togliere la pubblicità, visto che canale 5 lo storpierà con tutte le sue interruzioni abituali)...è un film bellissimo...;)

L'hanno già spostato di giorno :lol:
Lo usano come tappabuchi Champions? E' comunque uno spostamento strategico per mandarlo contro Velvet, vedremo se Rai1 reggerà il colpo..
La seconda puntata andrà in onda venerdì prossimo, quella che andrà al mercoledì sarà la terza. Ci tengo a precisarlo.

Indietro
Alto Basso