Discussioni su Canale 5

Però fanno dei siparietti mica male lei ed Elisa ;)

E' pur sempre uno show televisivo del sabato sera della tv generalista, deve per forza strizzare l'occhio anche un certo tipo di pubblico
ed è anche per questo che è stato rivoluzionato in questo modo.

Elisa è tanta roba, è la coach che tutti i talent vorrebbero avere

Si dai ! Son sempre dell'idea che se mettessero un seria al posto di emma , il programma ne gioverebbe

Inviato dal mio scassone di iphone
Mah .. non ne sarei così sicuro
E' pur sempre uno show televisivo del sabato sera della tv generalista, deve per forza strizzare l'occhio anche un certo tipo di pubblico
ed è anche per questo che è stato rivoluzionato in questo modo.

Elisa è tanta roba, è la coach che tutti i talent vorrebbero avere
Ma infatti la mia non era una critica ;)

Bha ! Finta forzata , cerca di fare la simpatica a tutti i costi .
Poi il cantante in squadra che e' piu' antipatico di lei . Mai visto una puntata , ma speravo gli cadesse un faro in testa

Inviato dal mio scassone di iphone

Anche ieri sera ha vinto la serata Il Segreto.

Il Segreto – 4.745.000 19.29%

di cosa ti stupisci se mettono il segreto dappertutto , tra interviste di verissimo , pomeriggio 5 , ospitate a c'è posta per te etc etc ? é una rete lobomotizzata più di quanto sia la " vecchia " Rai1

La seconda stagione non è andata bene come la prima comunque che io ricordi non ha fatto ascolti pessimi, fiction godibile per dirlo io che non sono amante del genere.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Non capisco perchè questa si e I Cesaroni 7 no che in ascolti andava leggermente meglio (13%-15%) :(

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Non scherziamo, la seconda stagione fu completamente un flop. Fare la terza stagione sarebbe una follia.

Per i Cesaroni... ho già scritto quale sarebbe la soluzione migliore. Ma quelli dei fans se ne fregano.

Indietro
Alto Basso