Discussioni su Canale 5

Splendida notizia. E' l'unica serie tv Italiana di Canale 5 che seguo. Grande qualità. Se ben ricordo, la terza stagione sarebbe dovuta essere sin dall'inizio l'ultima. L'intera serie era stata concepita come una trilogia.

Anche nel mio caso è una delle pochissime serie di Canale 5 che seguo..contentissimo che venga completata la trilogia.Tra l'altro la prima sagome andò molto bene..spero che con la terza recuperi un po' di pubblico
Per quanto riguarda i Cesaroni hanno fatto 6 stagioni..ascolti a parte saranno in carenza di idee..detto questo,si meriterebbero un degno finale

Anche nel mio caso è una delle pochissime serie di Canale 5 che seguo..contentissimo che venga completata la trilogia.Tra l'altro la prima sagome andò molto bene..spero che con la terza recuperi un po' di pubblico
Per quanto riguarda i Cesaroni hanno fatto 6 stagioni..ascolti a parte saranno in carenza di idee..detto questo,si meriterebbero un degno finale

Esatto... dopo sei stagioni non puoi lasciare tutto in sospeso.

la prima stagione del 13 apostolo aveva 6 milioni di telespettatori circa ( diciamo realisticamente 5,5) , la seconda stagione andava come i cesaroni ( 3 , 3.5 ,risultati che ora sono la norma per le fiction mediaset)

La scelta di rifare il 13 apostolo viene fatta sopratutto perchè era una trilogia e molta roba era già scritta , quindi con uno spreco di risorse minore rispetto ad altri prodotti ancora da scrivere...

per i cesaroni...già è tanto aver avuto una 6 stagione..

per i cesaroni...già è tanto aver avuto una 6 stagione..

Da quanto ho letto sopra, il tredicesimo apostolo II andava peggio de I Cesaroni 6.

Inoltre se già sapevano di non realizzare la settima stagione, dovevano realizzare un finale diverso per la sesta!

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Il tredicesimo apostolo non andava peggio de I Cesaroni, assolutamente.

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Da quello che è stato scritto sopra si. La seconda stagione de "Il XIII Apostolo", come ha detto cr92, era tra il 12-13% (io non lo so dato che non seguivo la serie), "I Cesaroni 6" era tra il 13-16% circa!

Ieri Squadra Mobile ha vinto la serata:
Squadra Mobile – 3.888.000 15.42%
TC 2.821.000 – 17.49%
G 576.000 – 15.19%
O 1.571.000 – 13.19%

Il tredicesimo Apostolo 2 - 3.642.583.000 14,03% (n.17 top 20 fiction 2014)

I Cesaroni 6 - 3.666.833 14,84% (n.16 top 20 fiction 2014)

Chi andava meglio? :D

Mi pare di aver letto che anche se avessero avuto in programma una settima stagione, alcuni del cast non ci sarebbero stati (tipo Amendola)... magari proprio per questo per ora non hanno intenzione di girarne una nuova...

Per I Cesaroni dovrebbero fare un tv movie di due puntate e cercare di richiamare tutti i protagonisti storici, secondo me.

Per I Cesaroni dovrebbero fare un tv movie di due puntate e cercare di richiamare tutti i protagonisti storici, secondo me.

Ecco, come la penso io! Una settima stagione sarebbe l'ennesimo flop, ma un Tv movie potrebbero farlo per dare un epilogo alla storia.

Tutte le fiction,dopo le prime stagioni, cominciano a stancare

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Questo non è vero: nè è un esempio Don Matteo su Rai 1, che dopo 9 stagioni, fa ancora il botto di ascolti. Per quanto riguarda Un medico in famiglia non saprei, ma stanno preparando la stagione 10

So che qualcuno mi contesterà, ma non posso non dire che Don Matteo ha un certo tipo di pubblico.................

Questo non è vero: nè è un esempio Don Matteo su Rai 1, che dopo 9 stagioni, fa ancora il botto di ascolti. Per quanto riguarda Un medico in famiglia non saprei, ma stanno preparando la stagione 10

Non significa comunque che durerà in eterno.. anche Distretto è andato bene fino alla stagione 10, gli ascolti della 11 sono stati disastrosi e non ne hanno girate più.

Inoltre di alcune fiction gli attori stessi si stancano di girare le stagioni successive....

CANALE5

– La fiction spagnola “Il sospetto” (Bajo sospecha) parte martedì 2 giugno;
– Un’altra fiction iberica occuperà la prima serata domenicale: si tratta di “Homicidios“, terminata nel 2011, che partirà il 5 luglio;
– Il game di Gerry Scotti “Caduta libera!” andrà in onda fino a venerdì 26 giugno;
– La soap opera italiana “Centovetrine” non andrà più in onda. Al suo posto continuerà il doppio episodio di “Beautiful” che inizia ad avvicinarsi troppo alle puntate americane.
– Le repliche del sabato sera di “Scherzi a parte” passano da Canale5 a Italia1.

Indietro
Alto Basso