Discussioni su Canale 5

Non è di certo la prima volta che quando non c'è Affari Tuoi chiude prima, ma non ne capisco il motivo!

perchè ad orari normali , affari tuoi prevaleva di tanto su striscia , poi è iniziato lo sforamento di ricci in maniera costante e si è iniziato sforare entrambi....

Comunque questa settimana gli ascolti di Caduta libera sono migliorati tantissimo...

Sono curioso di vedere gli ascolti che farà il film La grande bellezza

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Se stavolta ne fa almeno 1/4 è già tanto...

@M.Daniele mah... per me è tanto... quell'ascolto la prima volta l'ha fatto solo perché se ne è fatto un gran parlare ed è stato pompato come non mai. .
Io non lo consiglierei neanche al mio peggior nemico questo film. . Considera che mi sono addormentato nel guardarlo :D

Ultima modifica:
Non credo, tra l'altro in prima visione calò molto nel secondo tempo proprio perché non è un film per "tutti".

Comunque a proposito de il XIII Apostolo su Davide Maggio rispondono:"@Palmira no non è prevista nessuna nuova stagione de Il Tredicesimo Apostolo. Mi dispiace." A chi bisogna credere?:eusa_think:

La grande .....ezza: 9,2%

@Raskino ah sì? Falsato?
Nel senso che fecero qualche magheggio strano?

Nel senso che lo mandarono in onda la stessa settimana dell'oscar e al cinema non avevano finito nemmeno di completare la distribuzione , quindi bypassarono cinema , home-dvd , paytv facendo una pubblicità estenuante e creando interesse ( perchè tutti erano curiosi di vedere questo film da oscar) .

Ah okok.. certo..
Scusa, pensavo intendessi qualcosa o diverso
E cvd, quello di ieri sera è stato l'ascolto epurato da tutto il pompaggio che gli era stato fatto intorno :D
Più o meno ho azzeccato la previsione :laughing7:

La Grande Bellezza – 1.765.000 9.23%
TC 1.265.000 – 10.18%
G 336.000 – 11.12%
O 741.000 – 8.25%

Ultima modifica:
Ah okok.. certo..
Scusa, pensavo intendessi qualcosa o diverso
E cvd, quello di ieri sera è stato l'ascolto epurato da tutto il pompaggio che gli era stato fatto intorno :D
Più o meno ho azzeccato la previsione :laughing7:

appunto , se ci pensi a distanza di 15 anni ( se non sbaglio è stato trasmesso l'ultima volta nel 2013) la vita è bella Di benigni nel 2013 ha fatto oltre i 7 milioni di telespettatori ( quasi quanto la prima della grande bellezza ehehheh)

Nel senso che lo mandarono in onda la stessa settimana dell'oscar e al cinema non avevano finito nemmeno di completare la distribuzione , quindi bypassarono cinema , home-dvd , paytv facendo una pubblicità estenuante e creando interesse ( perchè tutti erano curiosi di vedere questo film da oscar) .

E che c'è di male a fare pubblicità?

Io speravo che facesse meno :badgrin:

Indietro
Alto Basso