Discussioni su Canale 5

E che c'è di male a fare pubblicità?
Non c'è nulla di male.. ma tutto quello gli è stato costruito intorno l'anno scorso ha adombrato il reale valore del film, che non mi spiego ancora come sia potuto piacere agli americani, tanto da dargli l'oscar..
Anche per la replica hanno cavalcato il fatto che a Cannes, Sorrentino presenta il suo nuovo film... ma ovviamente non è servito a nulla, perché il 90% di chi l'ha visto in prima TV gli è sicuramente stato alla larga
Io speravo che facesse meno :badgrin:
anche io, sinceramente:laughing7:

E che c'è di male a fare pubblicità?

Io speravo che facesse meno :badgrin:

niente di male se segue tutta la trafila , perchè a prescindere dalla qualità o dalla bellezza del prodotto , se ci sono leggi che devono salvaguardare i proprietari dei cinema , delle videoteche etc etc , bisogna rispettarle ( anche se sei tra i produttori del film).

Io me la sono presa molto più per l'anteprima su Italia 1 di Flash e Arrow che non per l'anteprima di questo film su Canale 5 :badgrin:

Nella pubblicità cosa dovevano dire? Non guardatelo perchè è una rottura di...................?

Ormai non credo più negli oscar perchè il giudizio della critica non sempre corrisponde al giudizio del pubblico. Ad esempio non giudico ancora Birdman perchè non l'ho visto, ma due conoscenti che l'hanno visto dicono che non da di niente. Giudico invece assurdo il non dare l'oscar nel 2010 ad Avatar per darlo a The Hurt Locker, che ritengo un film sui disadattati di guerra come tanti diretto guardacaso dall' ex moglie di Cameron.

Dal 1° giugno varierà il pomeriggio estivo di Canale 5. Attualmente la soap USA “Beautiful” è in onda con due episodi, ma la programmazione italiana si è pericolosamente avvicinata a quella americana, comportando una scarsità di puntate disponibili in lingua italiana. L’estate è il periodo giusto per tornare alla singola puntata.
A seguire, nessun altra telenovela spagnola in partenza (probabilmente da metà giugno). Dalle 14:10 Canale 5 rispolvera i film del ciclo “Tante storie” che allieteranno i telespettatori in questi primi pomeriggi estivi. Immancabile, poi, “Il segreto” in onda dalle 16:10.

Fino al 12 giugno continuerà il programma di Barbara D’Urso “Pomeriggio cinque” e sarà il game show di Gerry Scotti “Caduta libera!” a completare il day time della rete diretta da Giancarlo Scheri.

Tale palinsesto è valido per le prime due settimane di giugno.

A partire da domani "Caduta Libera" andrà in onda la domenica ma non il sabato (quanto ci propineranno "Il Segreto":pottytrain5:)...scelta strana...in genere i programmi vanno dal lunedi al sabato.
Il Segreto e Caduta Libera sono prodotti dallo stesso editore?

A partire da domani "Caduta Libera" andrà in onda la domenica ma non il sabato (quanto ci propineranno "Il Segreto":pottytrain5:)...scelta strana...in genere i programmi vanno dal lunedi al sabato.
Il Segreto e Caduta Libera sono prodotti dallo stesso editore?

No, ma sabato alle 18 c'è Juventus-Napoli quindi evitano

Dove sono finiti gli 8 milioni di italiani che avevano visto la grande bellezza lo scorso anno?

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Che flop la Grande Bellezza...film davvero pesante a mio avviso
Comunque per esempio anche "Volare" su rai 1, che in prima tv fece 10 milioni,in replica si fermò a solo 3...certe prodotti non funzionano proprio in replica

e prodotto scadente pure le tre rose di eva 3... ANNA SAFRONCIK bambina viziata: la fiction non le bastava più, ora vuole il cinema e s'è fatta segare Aurora a due terzi dalla fine della terza stagione ( poteva uscire prima), e AUTORI fuori di testa ad assecondarla!
Delirio dei fan tra strepiti, piagnistei e pippe mentali, già impazzano a dichiarare che sicuramente la protagonista non è morta nonostante l'attrice abbia dato ufficialmente l'addio sui social..
E, come se non bastasse, la follia ha preso il sopravvento pure su una parte di bloggers che fomentano i fans vaneggianti con tesi ancor più fantasiose, invece di calmare le acque!!
una cosa è certa: se Mediaset voleva clamore, ha raggiunto l'obiettivo!

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk

Le tre Rose di Eva –3917 16.18
TC 2566 – 16.76
G 476 – 13.88
O 1758 – 15.32

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso