Discussioni su Canale 5

Non li voglio difendere , ma e' difficile sapere quello che fanno a migliaia di km ! E non si sono cmq nascosti dietro un dito anzi !
Cmq mi sa che nessuno a letto quello che ha scritto insinna , che ha causato la risposta di striscia . A mio vedere , insinna e un bambino che sbatte i piedi e piange difendendo l'indifendibile

Inviato dal mio scassone di iphone

Quelli di striscia fanno pena! Intanto perdono tutte le sere!!eppoi si vantano che li guardano i ggggiovani che è pubblico pregiato ma quale pregiato che sono tutti disoccupati...:eusa_wall::eusa_whistle:

Un altra cosa sono andata a leggere meglio la lettera di striscia cioè sono proprio offensivi "il pubblico delle dentiere!!!????" Nonso quanti siano gli over che seguono striscia ma fossero anche 1% meritano rispetto!!! Mi piacerebbe sapere cosa farebbe Ricci a quelli che guardano il segreto che non credo siano ventenni! Canale 5 fra poco piazza il segreto pure al posto di striscia perché fa ascolti ma no sono tutti spettatori nn pregiati scarti che non servono a nulla..:eusa_wall:

Ultima modifica:
Sono ben più dell'1%.. quindi insultano anche il loro stesso pubblico

Infatti! Credo che dovranno chiedere scusa perché una cosa e l utente normale che leggo nei vari blog forum che molto spesso parla degli ascolti della Rai nei termini che ha usato Ricci pardon il Gabibbo:eusa_whistle: un conto se lo dice uno che la televisione la fa!

passerà o non passerà maria de filippi in rai?
nel caso chi potrebbe sostituira in amici e uomini e donne, o potrebbero finire per sempre nel caso se ne andasse veranente.

Indietro
Alto Basso