Discussioni su Canale 5

* Dr. House - Medical Division
L'8^ ed ultima stagione inedita della serie con Hugh Laurie arriva dal 15 aprile ogni domenica alle 21.30 su Canale 5 con un doppio episodio.

Fonte : AntonioGenna

Bluecrush ha scritto:
* Dr. House - Medical Division
L'8^ ed ultima stagione inedita della serie con Hugh Laurie arriva dal 15 aprile ogni domenica alle 21.30 su Canale 5 con un doppio episodio.

Fonte : AntonioGenna
La fonte corretta è Publitalia.

Aggiungo che "Scherzi a parte" inizia il 2 Aprile.
Il martedì continuano i film in prima visione.
Mercoledì e giovedì spazio alle nuove fiction: il mercoledì "Le tre rose di Eva", il giovedì "Benvenuti a tavola".
Il venerdì prosegue Zelig fino al 18 Maggio
Il sabato c'è Amici

:)

non dai c'è carlo conti da panariello e stanno facendo la parodia della merkel e sarkozy fantastico

è un grande amico di Panariello...la rai lo avrà concesso in prestito 2 minuti x stasera...

AsRoccella1935 ha scritto:
Come mai Carlo Conti è ospite a Canale 5 ?
è questo non è niente, poichè giovedi alle iene su italia 1 ci sarà pippo baudo a condurre con brignano e ilary blasi;)

Ottimi ascolti per Panariello non Esiste

6.581.000 telespettatori, share 27,29%.

non so come possa aver fatto sti ascolti, fosse stato per me, avrebbe meritato 100.000 telespettatori, mi sta di un antipatia che non immaginate!

ale89 ha scritto:
E perchè scusa? Ha fatto successo e solo perchè a te non piace perchè un programma dovrebbe fare flop?

perchè non ci vuoi tu a far capire che ad altre persone piace, lo posso capire anche io, grazie!

ZoroEntoni ha scritto:
perchè non ci vuoi tu a far capire che ad altre persone piace, lo posso capire anche io, grazie!

Era una ovvietà, perché ti scaldi?

Anche la tua era una ovvietà, hai detto che non sai come abbia potuto fare tanti ascolti solo perché a te non piaceva...

dimmi te... :lol: :lol:

Crollerà. C'era l'effetto curiosità, l'effetto Tiziano Ferro, l'effetto gatto spiaccicato. Chi non ha il gusto dell'orrido abbandonerà, obiettivamente è stato uno spettacolo imbarazzante.

mats90 ha scritto:
Crollerà. C'era l'effetto curiosità, l'effetto Tiziano Ferro, l'effetto gatto spiaccicato. Chi non ha il gusto dell'orrido abbandonerà, obiettivamente è stato uno spettacolo imbarazzante.
imbarazzante no ma può migliorare io l'ho visto tutto e devo dire che molto spesso il pubblico non rideva

Indietro
Alto Basso