Discussioni su Canale 5

nicola84 ha scritto:
Il venerdì prosegue Zelig fino al 18 Maggio.

Fino al 18 Maggio?! :5eek: Io dico di sì, ma poi dopo un pò stanca...Quindi sono più di 15 puntate, come inziialmente erano previste. Vogliono fare a gara con il GF? :D

Fanta-Boy ha scritto:
Fino al 18 Maggio?! :5eek: Io dico di sì, ma poi dopo un pò stanca...Quindi sono più di 15 puntate, come inziialmente erano previste. Vogliono fare a gara con il GF? :D

Ci saranno i soliti "Svisti e mai visti"

Domenica 5 è fuori palinsesto per maggio. Chiusura anticipata?

mats90 ha scritto:
Crollerà. C'era l'effetto curiosità, l'effetto Tiziano Ferro, l'effetto gatto spiaccicato. Chi non ha il gusto dell'orrido abbandonerà, obiettivamente è stato uno spettacolo imbarazzante.

Imbarazzante? Io, che trovo imbarazzanti il 90% degli spettacoli tv (a partire dal carrozzone di Sanremo), incredibilmente ho visto tutto Panariello...e mi son pure divertito.
E non è questione di orrido o meno, ma di gusti....dopotutto c'è chi guarda i "soliti idioti" e sinceramente non so come faccia.

Nik4sil ha scritto:
Imbarazzante? Io, che trovo imbarazzanti il 90% degli spettacoli tv (a partire dal carrozzone di Sanremo), incredibilmente ho visto tutto Panariello...e mi son pure divertito.
E non è questione di orrido o meno, ma di gusti....dopotutto c'è chi guarda i "soliti idioti" e sinceramente non so come faccia.
Certe battute erano oggettivamente da lancio del televisore, almeno per chi è abituato a vera comicità :D

mats90 ha scritto:
Certe battute erano oggettivamente da lancio del televisore, almeno per chi è abituato a vera comicità :D
Se mi definisci la "vera comicità" posso darti torto o ragione, ma così.....

Nik4sil ha scritto:
Se mi definisci la "vera comicità" posso darti torto o ragione, ma così.....
Tutto fuorchè "il podologo cura l'ipod" o "La pistola l'ho caricata a Salvo" con Sottile in scena. Roba da martellarsi in testa

mats90 ha scritto:
Tutto fuorchè "il podologo cura l'ipod" o "La pistola l'ho caricata a Salvo" con Sottile in scena. Roba da martellarsi in testa

Ok, resto però in attesa degli esempi di "vera comicità" in tv (programmi attuali, ovviamente).

mats90 ha scritto:
Domenica 5 è fuori palinsesto per maggio. Chiusura anticipata?

A quanto pare sì perchè dovrebbe finire il 29 aprile. A questo punto non credo che sarà riconfermato per la prossima stagione visti gli ascolti disastrosi da quando il programma viene registrato a fatica raggiunge il 9% (ma anche quando era in diretta gli ascolti erano penosi)

Pomeriggio Cinque penso che durerà anche quest'anno fino a metà luglio.

Nik4sil ha scritto:
Ok, resto però in attesa degli esempi di "vera comicità" in tv (programmi attuali, ovviamente).
Attuali non ce n'è per carità. Adesso si divertono con le imitazioni dei Teletubbies e con canzoni scritte volutamente in maniera sgrammaticata... questo non prescinde che da un professionista come Panariello ci si aspetti qualcosa di più da scene viste 10 anni fa in Rai e battute alla Martufello :lol:

Fanta-Boy ha scritto:

A guardare il palinsesto di publitalia sarà "Svisti e mai visti" quindi sarà il meglio. Zelig probabilmente finirà il 27 aprile o il 5 maggio.

A me lo show di Panariello è piaciuto (certo non è come Fiorello, o come il vecchio Torno Sabato), però è un ottimo dato...

Io davo che prendeva 5 milioni e invece ne ha preso 6. Ottimo... poi è sempre divertente... anche se apposto di Nina Zilli avrei preferito un altra, anche la Incontrada.

nina zilli era estranea allo show e anche alcune (veramente poche) battute di fiorello non facevano ridere e c'era poco fiorello e tanto contorno (sigla ripetuta all'infinito cantanti e ballerini acrobatici...) e infatti cambiavo subito canale ma se questi sono i venti migliori autori di mediaset non lo so come siano messi
poche volte guardo un programma tutto per intero e panariello non esiste o sanremo di quest'anno è una delle poche

Ultima modifica:
si. ieri c'è stata una schermata nera su canale 5 e il mediavideo è somparso su tutti i canali...:eusa_think:

Il vincitore di IGT Stefano Scarpa è parente di Silvano Scarpa ex ballerino di tanti varietà ?

La finale dello show Italia’s Got Talent, condotto da Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez con i giurati Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi che ha laureato vincitore Stefano Scarpa ha registrato una media pari a 6.950.000 telespettatori, share 30,53%.

La nona puntata del varietà-talent Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci con ospite Emma, ha intrattenuto una media di 4.950.000 telespettatori, share 22,88%.

Indietro
Alto Basso