ManuEspo
Digital-Forum Gold Master
nicola84 ha scritto:Il venerdì prosegue Zelig fino al 18 Maggio.
Fino al 18 Maggio?!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nicola84 ha scritto:Il venerdì prosegue Zelig fino al 18 Maggio.
Fanta-Boy ha scritto:Fino al 18 Maggio?!Io dico di sì, ma poi dopo un pò stanca...Quindi sono più di 15 puntate, come inziialmente erano previste. Vogliono fare a gara con il GF?
![]()
mats90 ha scritto:Crollerà. C'era l'effetto curiosità, l'effetto Tiziano Ferro, l'effetto gatto spiaccicato. Chi non ha il gusto dell'orrido abbandonerà, obiettivamente è stato uno spettacolo imbarazzante.
Certe battute erano oggettivamente da lancio del televisore, almeno per chi è abituato a vera comicitàNik4sil ha scritto:Imbarazzante? Io, che trovo imbarazzanti il 90% degli spettacoli tv (a partire dal carrozzone di Sanremo), incredibilmente ho visto tutto Panariello...e mi son pure divertito.
E non è questione di orrido o meno, ma di gusti....dopotutto c'è chi guarda i "soliti idioti" e sinceramente non so come faccia.
Se mi definisci la "vera comicità" posso darti torto o ragione, ma così.....mats90 ha scritto:Certe battute erano oggettivamente da lancio del televisore, almeno per chi è abituato a vera comicità![]()
Tutto fuorchè "il podologo cura l'ipod" o "La pistola l'ho caricata a Salvo" con Sottile in scena. Roba da martellarsi in testaNik4sil ha scritto:Se mi definisci la "vera comicità" posso darti torto o ragione, ma così.....
mats90 ha scritto:Tutto fuorchè "il podologo cura l'ipod" o "La pistola l'ho caricata a Salvo" con Sottile in scena. Roba da martellarsi in testa
mats90 ha scritto:Domenica 5 è fuori palinsesto per maggio. Chiusura anticipata?
Attuali non ce n'è per carità. Adesso si divertono con le imitazioni dei Teletubbies e con canzoni scritte volutamente in maniera sgrammaticata... questo non prescinde che da un professionista come Panariello ci si aspetti qualcosa di più da scene viste 10 anni fa in Rai e battute alla MartufelloNik4sil ha scritto:Ok, resto però in attesa degli esempi di "vera comicità" in tv (programmi attuali, ovviamente).
Fanta-Boy ha scritto:Fino al 18 Maggio?!Io dico di sì, ma poi dopo un pò stanca...Quindi sono più di 15 puntate, come inziialmente erano previste. Vogliono fare a gara con il GF?
![]()
Confermo. Poi è tornato a posto.pierluigip ha scritto:blackout a canale 5? rete 4 e italia 1 vanno bene...