Discussioni su Canale 5

Il Segreto (Pomeriggio) - 2.974.000 28.04% + 3179.000 31.97%

Il Segreto – 4.468.000 19.72%
TC 2.398.000 - 17.14%
G 565.000 - 17.41%
O 2.652.000 - 24.09%

Avanti un Altro! – 940.000 8.67% + 1205.000 8.62%

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Quasi pareggio con Montalbano...ora che sono morti i protagonisti principali vedremo se reggerà ancora questi ascolti. Da segnalare anche il 30% di ieri pomeriggio per Il Segreto.

Intanto superflop le repliche di Avanti un altro con un mesto 8,61% contro il 31% di Reazione a Catena.

Quasi pareggio con Montalbano...ora che sono morti i protagonisti principali vedremo se reggerà ancora questi ascolti. Da segnalare anche il 30% di ieri pomeriggio per Il Segreto.

Intanto superflop le repliche di Avanti un altro con un mesto 8,61% contro il 31% di Reazione a Catena.
Tutto segnalato io poco fa ;)

L'ascolto di Avanti un altro l'hai messo dopo ma tranquillo non ti voglio rubare lo scettro del chi arriva prima. ;)

Comunque prevedo vita breve per le repliche di Avanti un altro. Un film crucco farebbe più ascolti.

L'ascolto di Avanti un altro l'hai messo dopo ma tranquillo non ti voglio rubare lo scettro del chi arriva prima. ;)

Comunque prevedo vita breve per le repliche di Avanti un altro. Un film crucco farebbe più ascolti.
Tranquillo, non ho nessuno scettro ;) era solo per avvertirti

bisogna anche analizzare gli ascolti :

Montalbano " tocco d'artista " andato in prima visione il " 16 maggio 2001" ( quindi fatevi due conti quanti passaggi ha avuto in questi anni)
Il segreto con la morte di tristan era in prima visione ( e anche un altro se lo semo tolto dalle balle)

Quindi pareggio si ( anche se alla fine ha perso) contro una cosa stra stra stra replicata .

Indietro
Alto Basso