GobboFinchèCampo
Digital-Forum Senior Master
Stasera si prevede il botto per Il Segreto.
Azzardo: per me arriva a 5 milioni.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché?
Su ragazzi non spoilerate![]()
![]()
Su ragazzi non spoilerate![]()
![]()
ironia...... questa sconosciuta...capirai.. si sa da più di sei mesi..
Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk
Muore Tristan.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tutto segnalato io poco faQuasi pareggio con Montalbano...ora che sono morti i protagonisti principali vedremo se reggerà ancora questi ascolti. Da segnalare anche il 30% di ieri pomeriggio per Il Segreto.
Intanto superflop le repliche di Avanti un altro con un mesto 8,61% contro il 31% di Reazione a Catena.
Tranquillo, non ho nessuno scettroL'ascolto di Avanti un altro l'hai messo dopo ma tranquillo non ti voglio rubare lo scettro del chi arriva prima.
Comunque prevedo vita breve per le repliche di Avanti un altro. Un film crucco farebbe più ascolti.
Quasi pareggio con Montalbano...ora che sono morti i protagonisti principali vedremo se reggerà ancora questi ascolti. Da segnalare anche il 30% di ieri pomeriggio per Il Segreto.
Intanto superflop le repliche di Avanti un altro con un mesto 8,61% contro il 31% di Reazione a Catena.
Evento televisivo dell'estate 2015Il segreto con la morte di tristan era in prima visione ( e anche un altro se lo semo tolto dalle balle)