Discussioni su Canale 5

Pochissime!
Comunque alla fine li capisco, il pubblico medio di Rai1/Can5 preferisce fiction, romanzi popolari e soap
Perché sprecarle? :lol:

Tornando ai palinsesti, ho letto che ci sarà il ritorno del GF (l'ultima edizione andò secondo le aspettative) ma soprattutto la versione VIP :laughing7:
Credo si possa raggiungere un livello di trash unico ed irripetibile con gente pseudo famosa rinchiusa per 1 mese :laughing7:

In linea con il q.i del loro pubblico ! C'è trash e trash ...io sinceramente preferisco quello di ciao darwin , rispetto a quello dei vari gf....

Pochissime!
Comunque alla fine li capisco, il pubblico medio di Rai1/Can5 preferisce fiction, romanzi popolari e soap
Perché sprecarle? :lol:

Tornando ai palinsesti, ho letto che ci sarà il ritorno del GF (l'ultima edizione andò secondo le aspettative) ma soprattutto la versione VIP :laughing7:
Credo si possa raggiungere un livello di trash unico ed irripetibile con gente pseudo famosa rinchiusa per 1 mese :laughing7:

A questo punto possono anche evitare di mandare in onda film ed aggiungere qualche altro reality

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

scusate , non frequento molto questa discussione ma...e' stato un flop caduta libera che non lo fanno piu'?
a mio parere come gioco del preserale estivo ''reazione a catena'' non lo battono.

scusate , non frequento molto questa discussione ma...e' stato un flop caduta libera che non lo fanno piu'?
a mio parere come gioco del preserale estivo ''reazione a catena'' non lo battono.

è stato una prova lunga in quanto hanno registrato in spagna ( negli studi di antenna3) e nei 15 giorni di registrazione hanno fatto le 48 puntate . Può darsi che il prossimo anno inizi prima e facciano 4-5 mesi avanti un altro e il restante caduta libera ( dipende lo studio spagnolo se è impegnato o no).

Non aveva detto Scotti che se riconfermati lo facevano in Italia?

@the swan
Si registrato in spagna negli studi di antena3 di "ahora caigo" , anche il pubblico in studio è spagnolo etc etc ( pagato )

@john 91
Se faranno molti mesi si , altrimenti per un mese di registrazione ci riempono 3 mesi di registrazione quasi ! Dipende da tante cose e spendere tanto quando sai che reazione a catena ti dà un certo distacco può farti puntare al risparmio).

Il Sospetto – 2.953.000 14.75%
TC 1.859.000 – 15.02%
G 393.000 – 14.05%
O 1486.000 – 15.17%

Vince la serata, Rai1 al 12%. Ottima settimana per Canale 5 con 2 serate di seguito con Il Segreto, il film La Matassa e l'ultima puntata de Il Sospetto

Avanti un Altro! – 887.000 8.60% + 1.247.000 9.04%
Non durerà ancora per molto ;)

Proporre tre reality in un'unica stagione non è una grande idea... Poi sempre con la stessa conduttrice...

Canale5, cambi e novità (da settimana prossima):
Martedì Temptation Island
Mercoledì Il Principe 2
Giovedì Coca-Cola Summer Festival.

Indietro
Alto Basso