Discussioni su Canale 5

Dai ragazzi è evidente che era un riempitivo in attesa che fossero pronti dal tg.

tra l'altro è stata trasmessa la pubblicità di super cinema con scritto "tra poco" e poi non è partito.

Ammazza... il Segreto è finito dopo le 23.30. Hanno avuto almeno un'ora per prepararsi per il tg... Mentana, con la metà dei mezzi a disposizione, alle 22.40 era in onda. In casa Mediaset, a quell'ora su Canale5 era in onda la suddetta telenovela e su TGCOM24 un programma in replica. TGCOM24, che una volta intervenuto il Tg5, è andato in simulcast.
Al Tg5 si sono presi talmente tanto tempo, da non essere neanche in grado di trovare il logo giusto per la trasmissione... :doubt: (erano in onda e anche stamattina sono andati in onda con il logo "Tg5 Speciale" in 4:3, quando hanno quello in 16:9 con la scritta "Edizione Straordinaria")

Ci sono stati molti errori, anche stamattina forum è andato in onda con la scritta "una vita" per qualche minuto....

Avrebbero dovuto avvisare sia su italia1 e su canale5 che se volevano aggiornamenti potevano sintonizzarsi su rete4 o tgcom24

Ieri sera hanno pasticciato. Penso che una tv locale sarebbe riuscita a fare meglio... Questo fa capire quanto mediaset sia alla frutta. Da quel che ho capito è partito per errore la telenovela un'altra vita. Interrotta dopo pochi minuti. Poi è partito uno speciale o direttamente un film (non ne sono sicuro) che hanno poi interrotto.

Poi come se non bastasse durante la pubblicità è passata la scritta scorrevole del film che doveva andare in onda...
Questo dimostra quanto è tutto automatizzato a mediaset e hanno fatto pasticci (e non pochi) nello stravolgimento del palinsesto.

La causa forse è anche Tgcom24. Hanno forse aspettato che finisse qualcosa la per usare lo stesso studio per il Tg5 edizione straordinaria? Probabile... :icon_rolleyes:

Avrebbero dovuto avvisare sia su italia1 e su canale5 che se volevano aggiornamenti potevano sintonizzarsi su rete4 o tgcom24
Cosa che ha fatto Rai 2 (e forse anche Rai 1 e Rai 3). Passava una scritta invitando a sintonizzarsi su Rainews24... ;)

Non credo... fino a poco prima delle 23 su TgCom24 era in onda una replica di un programma, poi, non so da che ora, sono entrati in diretta da Roma, ma l'improvvisazione era evidente, per poi andare in simulcast con Canale5

Su Rai1 il Tg1 è iniziato subito dopo il termine della partita, su Rai3, il Tg3 ancora prima; la scritta l'avranno mandata su Rai2, perché il Tg2 ha fatto solo dei brevi collegamenti dopo il film di prima serata e ci sta, perché 4 Tg dello stesso editore che seguono la medesima cosa, sono sovrabbondanti

La causa forse è anche Tgcom24. Hanno forse aspettato che finisse qualcosa la per usare lo stesso studio per il Tg5 edizione straordinaria? Probabile... :icon_rolleyes:

Cosa che ha fatto Rai 2 (e forse anche Rai 1 e Rai 3). Passava una scritta invitando a sintonizzarsi su Rainews24... ;)

Dopo le 23 c'era la diretta anche su tgcom24, prima non saprei.

Dopo il segreto su canale5 è andato uno speciale "Senza Identità", poi qualche minuto della soap, un pezzo di film e poi il tg5

Perchè forse alla sera Tgcom24 và in diretta da Roma (e non mi sorprenderebbe se usassero lo stesso studio). Tra l'altro "l'ospite" che c'era prima su tgcom24 c'era poi sul Tg5... Non ne sono sicuro perchè ho visto tutto di sfuggita (stavo seguendo altro) ;)

Il Segreto – 3955 15.88
TC 1950 – 12.94
G 496 – 15.41
O 2367 – 19.50
Amore secondo Dan + Tg5 – 6.39 + 6.41

Addirittura anche il film è stato rilevato dall'Auditel :lol:

Sì credo che vada proprio in onda dallo studio del Tg5 con chroma key, ma potevano organizzare la cosa diversamente ... con tutte le pubblicità che ci infilano in mezzo, non credo che avrebbero avuto difficoltà a cambiare in 5 minuti...

Sono curioso di vedere cosa faranno stasera in prima serata...

Sì credo che vada proprio in onda dallo studio del Tg5 con chroma key, ma potevano organizzare la cosa diversamente ... con tutte le pubblicità che ci infilano in mezzo, non credo che avrebbero avuto difficoltà a cambiare in 5 minuti...

Sono curioso di vedere cosa faranno stasera in prima serata...
Spero non Il Segreto.

La D'Urso oggi e domani con Domenica Live. Roba da estirpare il numero 5 dal telecomando.

Comunque il dilettantismo di ieri sera non ha limiti.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso