La guida sul sito di Sky dà alle 20.40 Paperissima e alle 21.10 Buongiorno papà e alle 23.30 Hally's Barry...
E ha modificato perché ci sarebbe stato tu si que vales..
Ma Buongiorno Papà è stato trasmesso recentemente!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La guida sul sito di Sky dà alle 20.40 Paperissima e alle 21.10 Buongiorno papà e alle 23.30 Hally's Barry...
E ha modificato perché ci sarebbe stato tu si que vales..
Ah boh
Edit.: dal comunicato Mediaset sul sito andrà "Di nuovo in gioco"
Quindi niente speciale TG5?
Appunto!ma quindi avanti un atro , va in onda ?
Saranno felici le comarima c'è il segreto !!!
Hanno tolto Verissimo con le interviste agli "attori" del il segreto...per dare il contentino alle comari mandano una puntata della soap. Ci sono 123 morti...passano in secondo piano.No ma vabeh... dilettanti allo sbaraglio
È pure una nuova puntata del Segreto?
Hanno tolto Verissimo con le interviste agli "attori" del il segreto...per dare il contentino alle comari mandano una puntata della soap. Ci sono 123 morti...passano in secondo piano.
Io sapevo 123...io trovo sia una mancanza di rispetto mandare il Segreto.Purtroppo almeno 128 morti per la precisione e 300 feriti.
Non posso che essere d'accordoA questo punto potevano continuare la diretta dello Speciale Pomeriggio Cinque fino alle 20 per poi dare spazio al TG5.