BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Ma alla fine 50 sfumature di grigio ha avuto tagli o no?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Now you see me è un ottimo film apprezzato sia dalla critica che dal pubblico.
Leggendo questi commenti e vedendo il risultato di Rai1 mi sa che fanno bene a mandare Il segreto e Pomeriggio 5.![]()
Potevano evitare di mandarlo in contemporanea con Le Iene.
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Era un film da Italia 1. Con Canale 5 non c'entrava niente. Vabbè che ormai sembra diventata una prassi trasmettere tutte le prime tv su Canale 5......
Era un film da Italia 1. Con Canale 5 non c'entrava niente. Vabbè che ormai sembra diventata una prassi trasmettere tutte le prime tv su Canale 5......
Per fare più audience
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si,ma C5 non è un canale per sole casalinghe
Però è così che viene percepito. E non si può dar torto a chi lo pensa, vista l'onnipresenza de Il Segreto, di Barbara D'Urso e Maria De Filippi con il trash del trash.
Eppure quelli sono i programmi che fanno più ascolti nella giornata...quindi tanto rovinato non è.Sono stati capaci di "rovinare" C5
Concordo.Eppure quelli sono i programmi che fanno più ascolti nella giornata...quindi tanto rovinato non è.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Sono stati capaci di "rovinare" C5
Eppure quelli sono i programmi che fanno più ascolti nella giornata...quindi tanto rovinato non è.
Per te...ma per altri no.Parlo di livello di qualità del canale
Quoto.Per te...ma per altri no.
Per te...ma per altri no.
L'hanno anticipato, era da domenica 14Come detto poco fa da Scotti, Caduta Libera andrà in onda anche la domenica e già da domenica 7 febbraio.