Discussioni su Canale 5

Sisi, proprio bravi!

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

I cantanti sono bravi, eccome se lo sono...mi piace poco la parte delle candid camera....che tra l'altro mi piacciono poco anche quando hanno come vittime gli adulti.
Non seguoi mai il segreto...ma l'attrice della soap che è ospite in studio, non aveva i capelli lunghi e ricci? Forse sbaglio personaggio?

I cantanti sono bravi, eccome se lo sono...mi piace poco la parte delle candid camera....che tra l'altro mi piacciono poco anche quando hanno come vittime gli adulti.
Non seguoi mai il segreto...ma l'attrice della soap che è ospite in studio, non aveva i capelli lunghi e ricci? Forse sbaglio personaggio?
Sì, mi dicono - non sono molto esperto - sia Pepa, ha tagliato i capelli. È anche Maria di Senza Identità.
Amendola comunque ormai è specializzato in giurie

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Mi pare l'abbiano già fatto...Striscia la Notizia da quest'edizione s'è trasferita integralmente (sia la redazione che gli studi) a Cologno Monsese...e lo stesso è stato per le redazioni dei TG che si trovavano a Palazzo dei Cigni: da quello che ho letto è dovuto al fatto che non è più possibile usare studi televisivi nei sotteranei...e gli studi di Milano 2 sono per l'appunto sotto terra.

i tg sono ancora a milano 2 , solo striscia si è trasferita

Non e male pero a liveli di chi a incastrato piterpan non e.

Se lo faceva bonolis veniva uno spetacolo.

Quanto ascolto ha fatto?

inviato dal mio lg l90

i tg sono ancora a milano 2 , solo striscia si è trasferita
Io pensavo si fossero già trasferiti, ma penso sia ormai questione di tempo mi sa. Tra l'altro credo che lo studio del TG4 non ha lo studio nello stesso locale della redazione? Gli studi di Milano 2 è dove vennero realizzati i primi prigrammi di Canale 5 e, prima ancora, di Telemilano e penso siano stati ricavati da degli scantinai; era possibile notarlo quando li c'era Striscia...il soffitto dello studio era decisamente basso.
Visto che parliamo di tv del passaro proporrei ad mod. di spostare questa discussione sull'apposita sezione.:eusa_whistle:

Non ho idea del come, ma se non ho letto male ha fatto 3.957.000 spettatori con il 18.63% vincendo la serata

Ho visto solo 30sec per curiosità, giusto il tempo di vedere Rudy Zerbi e cambiare canale :laughing7:

Ripubblico il dato comprensivo di fasce:
Pequenos Gigantes – 3.957.000 18.63%
TC 2.607.000 – 19.41%
G 738.000 – 24.26%
O 1.437.000 – 14.48%

Indietro
Alto Basso