Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
Oggi lo sapremo 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prima pagina NON lo eraQualcuno che ci può dire se il tg5 è finalmente in HD?
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
comunque per questa volta passatemela , ma tutta una pagliacciata ieri con quei proclami del nuovo tg5 ecc ecc, cioè non è cambiato assolutamente nulla, sempre uguale a prima, cioè ma alle persone che cosa gliene può fregare che hanno cambiato sistemi .. solo parole per riempirsi la bocca come al solito... almeno avessero iniziato le trasmissioni in HD..
Io non avevo alcun dubbio che fosse la solita aria fritta...persino la Rai è avanti a loro: almeno trasmette già da un anno in HD.
La differenza è dietro le quinte e per gli addetti ai lavori. I servizi vengono confezionati più velocemente, tra l'altro. Se c'è la possibilità di inviare un servizio anche dal posto, di sta più sulla notizia. La modernizzazione non sempre è una "pagliacciata", come si può pensare.comunque per questa volta passatemela , ma tutta una pagliacciata ieri con quei proclami del nuovo tg5 ecc ecc, cioè non è cambiato assolutamente nulla, sempre uguale a prima, cioè ma alle persone che cosa gliene può fregare che hanno cambiato sistemi .. solo parole per riempirsi la bocca come al solito... almeno avessero iniziato le trasmissioni in HD..
La differenza è dietro le quinte e per gli addetti ai lavori. I servizi vengono confezionati più velocemente, tra l'altro. Se c'è la possibilità di inviare un servizio anche dal posto, di sta più sulla notizia. La modernizzazione non sempre è una "pagliacciata", come si può pensare.
Ma la cosa bella è che, dopo tutta la diatriba Sky-Mediaset, nella redazione del TG5 guardano Sky TG24
http://i.imgur.com/TSqgDGx.png
Questa sera, dopo Jurassic World, ci sarà Jurassic Park III
Studio Aperto è digitale da anni, notavate differenze rispetto al Tg5 non digitalizzato?
--
Serie sulla Bibbia trasmessa ieri sera... Io ci ho provato ma... Con una pubblicità ogni 15 minuti dopo le 23.00 non ho più retto e l'ho lasciata
Se mi consente la battuta, sono i paradossi della vita.
La differenza è dietro le quinte e per gli addetti ai lavori. I servizi vengono confezionati più velocemente, tra l'altro. Se c'è la possibilità di inviare un servizio anche dal posto, di sta più sulla notizia. La modernizzazione non sempre è una "pagliacciata", come si può pensare.