Sai che grandi ospiti......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Più che altro non so cosa centrano. Inoltre come faranno a non andare oltre la mezzanotte? BhoSai che grandi ospiti......
Più che altro non so cosa centrano. Inoltre come faranno a non andare oltre la mezzanotte? Bho
Non si diceva che sarebbe andata in diretta?![]()
L'effetto di passaggio tra una notizia e l'altra durante il sommario è cambiato? A mare diverso dal solito!Ci aspettavamo l'alta definizione, che comunque magari alle 20 ci sarà, anche se non penso.
Detto sinceramente, ma che ci frega a noi della news della digitalizzazione se poi non vediamo differenze?
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
chi??Gli stadio alla finale di pequenos gigantes!
Ci sta propriochi??![]()
inviato da LG Nexus 5x (tapatalk)
Jurassic world in tv 8 mesi dopo l'uscita al cinema![]()
![]()
![]()
Non si diceva che sarebbe andata in diretta?![]()
Jurassic world in tv 8 mesi dopo l'uscita al cinema![]()
![]()
![]()
L'ho visto al cinema, una totale porcheria...
Dove sei stato tutti i lunedì dal 25 gennaio? Fa parte del ciclo Premium Cinema Premiere
ti meriti di guardare tutte le serie di don matteo ininterrottamente senza pausa fino allo sfinimento
Di certo non è un capolavoro, ma definirlo una porcheria è davvero troppo...io al cinema mi sono divertito, un bel reboot. Tra le altre cose, ha incassato un botto (il che non è sinonimo di qualità, ma comunque il film è piaciuto)L'ho visto al cinema, una totale porcheria...