Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
Non è roba loro la fiction
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pequenos Gigantes – 4.051.000 18.86%
Anche ieri ha vinto la serata, se non sbaglio più o meno ha fatto lo stesso risultato della prima puntata
Sinceramente, non me lo sarei mai aspettato avesse questi ascolti! E non diminuiscono, aumentano.Segnalo il record per Caduta Libera, nel segmento Inizia la sfida 2.998.000 telespettatori, share 18,47% e nel game un netto di 4.393.000, 21,97%.
Si nota la netta differenza rispetto allo scorso anno, quando sembrava buttato lì e fatto con scarti di magazzino.
Questa edizione è molto più curata, anche dal punto di vista "estetico", dello studio, che è tutt'altra cosa rispetto a quello della scorsa
Partì a maggio non a marzo.Test estivo? L'hanno fatto in piena stagione "primaverile", mica in estate...
Capisco che "non ci sono più le mezze stagioni" (), ma marzo-giugno non è estate
A me non dispiace la conduzione di belen pero era bello anche avere paolo bonolis.Per quanto riguarda Pequenos Gigantes, io mi chiedo: che senso ha per mediaset prendere un format straniero (senza cambiare una virgola, nemmeno il titolo) quando avevano già in casa Chi ha incastrato Peter Pan/lo Zio Gerry??? Non potevano riprendere questo programma e farlo condurre a Cristina D'Avena (magari in coppia con qualcun altro)?? Avrebbero avuto il successo di share assicurato! E invece no... sempre sta ***** di Belen, più raccomandata di una lettera all'ufficio postale!
1. Non è Mediaset che prende il format, ma la casa produttrice di Maria De Filippi, che lo producePer quanto riguarda Pequenos Gigantes, io mi chiedo: che senso ha per mediaset prendere un format straniero (senza cambiare una virgola, nemmeno il titolo) quando avevano già in casa Chi ha incastrato Peter Pan/lo Zio Gerry??? Non potevano riprendere questo programma e farlo condurre a Cristina D'Avena (magari in coppia con qualcun altro)?? Avrebbero avuto il successo di share assicurato! E invece no... sempre sta ***** di Belen, più raccomandata di una lettera all'ufficio postale!