Discussioni su Canale 5

DAL 6 AL 12 MARZO 2016

D A.D. La Bibbia (3 ep.) 1°Tv
L I Mercenari 3 (USA, 2014) 1°Tv
M Venuto al Mondo (Italia, 2012) 1°Tv
M L’Isola dei Famosi (1° p.) – fino alle 00.45
G Il Segreto II 1°Tv
V Pequenos Gigantes (ultima puntata)
S C’è Posta per te (9° puntata di 10)

Pequenos Gigantes – 4.051.000 18.86%
TC 2.634.000 – 19.39%
G 799.000 – 25.68%
O 1.435.000 – 14.53%

Anche ieri ha vinto la serata, se non sbaglio più o meno ha fatto lo stesso risultato della prima puntata

Ultima modifica:
Segnalo il record per Caduta Libera, nel segmento Inizia la sfida 2.998.000 telespettatori, share 18,47% e nel game un netto di 4.393.000, 21,97%.

Si nota la netta differenza rispetto allo scorso anno, quando sembrava buttato lì e fatto con scarti di magazzino.
Questa edizione è molto più curata, anche dal punto di vista "estetico", dello studio, che è tutt'altra cosa rispetto a quello della scorsa

Si nota la netta differenza rispetto allo scorso anno, quando sembrava buttato lì e fatto con scarti di magazzino.
Questa edizione è molto più curata, anche dal punto di vista "estetico", dello studio, che è tutt'altra cosa rispetto a quello della scorsa

Beh, l'anno scorso erano ospiti a Barcellona, diciamo che era più un test estivo

Per quanto riguarda Pequenos Gigantes, io mi chiedo: che senso ha per mediaset prendere un format straniero (senza cambiare una virgola, nemmeno il titolo) quando avevano già in casa Chi ha incastrato Peter Pan/lo Zio Gerry??? Non potevano riprendere questo programma e farlo condurre a Cristina D'Avena (magari in coppia con qualcun altro)?? Avrebbero avuto il successo di share assicurato! E invece no... sempre sta ***** di Belen, più raccomandata di una lettera all'ufficio postale!

Per quanto riguarda Pequenos Gigantes, io mi chiedo: che senso ha per mediaset prendere un format straniero (senza cambiare una virgola, nemmeno il titolo) quando avevano già in casa Chi ha incastrato Peter Pan/lo Zio Gerry??? Non potevano riprendere questo programma e farlo condurre a Cristina D'Avena (magari in coppia con qualcun altro)?? Avrebbero avuto il successo di share assicurato! E invece no... sempre sta ***** di Belen, più raccomandata di una lettera all'ufficio postale!
A me non dispiace la conduzione di belen pero era bello anche avere paolo bonolis.

inviato dal mio lg l90

1. Non è Mediaset che prende il format, ma la casa produttrice di Maria De Filippi, che lo produce
2. Per quanto riguarda i due programmi che hai citato, soprattutto chi ha incastrato Peter Pan, credo sia legato direttamente alla conduzione di Bonolis, quindi l'utilizzo del format dipende da quello che vogliono lui e i suoi autori

La de filippi non fa quello che vuole e la sua casa di produzione e per il 50% di proprieta' di mediaset !
Stesso discorso di sopra , il format e di mediaset e sta a lei decidere a chi farlo condurre ! E ovvio che con bonolis ha avuto successo e quindi lo vorranno affidare a lui !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La De Filippi non fa quello che vuole...Dai, non raccontiamocela... Mediaset le dà carta bianca praticamente su tutto o quasi tutto quello che fa.

Discorso Bonolis, ricordo che quando si parlava del cambio di conduzione ad AUA, si diceva che anche lui doveva essere d'accordo, perché era titolare dei diritti del programma per metà o una cosa del genere... E non mi stupirei che la stessa cosa valga anche per Chi ha incastrato Peter Pan

Sono anni che la de filippi dice che amici non e' da mandare in onda il sabato ! Non mi pare che abbiano cambiato il giorno di messa in onda !

Aua l'ha inventato bonolis (insieme con un altro ) che e' un po' diverso dal produrre uno show

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho notato che le informazioni sull'EPG, relative a Caduta Libera sono errate. Il montepremi è fino a 350.000 euro, e le domande finali non sono piu "Le magnifiche 7", ma "I 10 passi ".

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.2

Indietro
Alto Basso