Discussioni su Canale 5

Io mi chiedo ancora come possa creare scandalo un nudo integrale (senza malizia) in TV nel 2016, nell'era di Internet. In Olanda sono avanti anni luce (vedi l'edizione olandese de "L'isola di Adamo ed Eva"). Il problema che sembra che in italia lo si faccia apposta per creare morbosità e attenzione per chi guarda, quando dovrebbe essere una cosa normale non credete? Sto guardando le repliche di "Colpo Grosso" su Mediaset Extra e negli anni 80-90 lo sdoganamento del nudo non era interpretato come oggi o mi sbaglio?
Quoto... sì, mi sembra si sia tornati indietro: con Colpo grosso, eravamo avanti.

L’Isola dei Famosi ritorna con 4430 e 23.44%

La prima puntata è sempre la più noiosa, ma sinceramente mi aspettavo un ascolto migliore.

La prova del nove sarà lunedì prossimo, quando dovrà scontrarsi con le repliche di Montalbano...

Il momento del nudo è questo, ma ovviamente è stato coperto.

12802855_10153635800169317_5068199306394507519_n.jpg

Io mi chiedo ancora come possa creare scandalo un nudo integrale (senza malizia) in TV nel 2016, nell'era di Internet. In Olanda sono avanti anni luce (vedi l'edizione olandese de "L'isola di Adamo ed Eva"). Il problema che sembra che in italia lo si faccia apposta per creare morbosità e attenzione per chi guarda, quando dovrebbe essere una cosa normale non credete? Sto guardando le repliche di "Colpo Grosso" su Mediaset Extra e negli anni 80-90 lo sdoganamento del nudo non era interpretato come oggi o mi sbaglio?

Vero, anche per il GF. All'estero i concorrenti possono girare nudi per la casa tranquillamente... forse è per questo che, a differenza di quello italiano, nel resto del mondo continua a fare ascolti :laughing7:

Vero, anche per il GF. All'estero i concorrenti possono girare nudi per la casa tranquillamente... forse è per questo che, a differenza di quello italiano, nel resto del mondo continua a fare ascolti :laughing7:

C'è ancora imbarazzo in questo, però se inventi una Isla Desnuda poi ti prende un colpo se vedi una nudità allora stattene a casa... Io penso che si possa sdoganare tutto con un po' di criterio, ecco non fare con in Ungheria dove al GF fanno sesso davanti alle telecamere tranquillamente e passa tutto in prime time, quello mi pare inutile e volgare.

Ultima modifica di un moderatore:
Se si chiama Isla Desnuda bisogna tenere in conto che ci saranno delle sorprese

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao Darwin 7 La Resurrezione userà lo stesso Studio di Avanti un Altro agli Elios in Via Tiburtina precisamente lo Studio 1

Perche' secondo me non e' quello ! Secondo me lo studio di avanti un altro lo usano per "a spasso nel tempo" . E visto che amici lo fanno a cinecitta' , mi sa che ciao darwin lo registrano nello tensostruttura ( amici , TSQV)

Perche' secondo me non e' quello ! Secondo me lo studio di avanti un altro lo usano per "a spasso nel tempo" . E visto che amici lo fanno a cinecitta' , mi sa che ciao darwin lo registrano nello tensostruttura ( amici , TSQV)

fà sempre parte dello Studio 1 solo che ad Avanti un Altro usano uno spazio Ridotto

Indietro
Alto Basso