Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perché non si guarda l'Isola siamo un paese vecchio?mamma mia che risultato , per raiuno intendo . siamo un paese di vecchi purtroppo
Non è questione di Montalbano, Don Matteo o che dir si voglia, Rai1 fa questi ascolti in ogni caso. Questo è l'anno della RAI, nessuno la batte (solo Maria ovviamente)mamma mia che risultato , per raiuno intendo . siamo un paese di vecchi purtroppo
Ma non è vero... Nel daytime, sia durante la settimana, che la domenica, i programmi di Rai1 superano la D'Urso o sono lì, idem nel preserale. Lo stesso vale anche per gli show di prima serata quando non si scontrano con la De Filippi. Se Ballando fosse andato al venerdì contro Pequenos Gigantes, a Canale5 se lo sognavano il 17-18%.non è l'hann odella rai . son queste fiction (che io trovo inguardabili ) ha dare ossigne alla rai , sul settore intrattenimento prende bastonate a destra e a manca . ripeto prima o poi ci sarà un cambio generazionale e allora vedremo se staremo parlando ancora di questi risultati ;-)
Sono d'accordo con voi, pochissima professionalità... Solo Alvin si salva....
io ho visto Montalbano[emoji28] mi piace[emoji1]mamma mia che risultato , per raiuno intendo . siamo un paese di vecchi purtroppo
perché non si guarda l'Isola siamo un paese vecchio?
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Ma quale tonfo... Sono fiction che fanno molti meno ascolti di Montalbano e don Matteo, ma vincono comunque ogni volta la serataMa non è mica vero
Rai1 ha quelle 2 fiction del 15-18 che fanno ascoltoni: Don matteo e Montalbano
Le altre 2 fiction settimanali ( Baciato dal sole etutto puo' succedere )si sono rivelate un tonfo, per non parlare di Ballando umiliato da C'è Posta o il programma di Albano&Romina sospeso per flop