Discussioni su Canale 5

Tanto il telespettatore tipo di Canale 5 è abituato al doppiaggio del Segreto, quindi non se ne sarà nemmeno accorto[emoji38]
Ma qual è il senso di ridoppiare attori che già recitano in italiano?

Tanto il telespettatore tipo di Canale 5 è abituato al doppiaggio del Segreto, quindi non se ne sarà nemmeno accorto[emoji38]
Ma qual è il senso di ridoppiare attori che già recitano in italiano?
Ti assicuro che il doppiaggio del Segreto a confronto è di qualità cinematografica ahah

Comunque una volta ridoppiare era la prassi (pensa solo ai film di Bud Spencer e Terence Hill) o ai film di Dario Argento, quando probabilmente la voce degli attori era incompatibile con il tipo di personaggio.
Solo che bisogna ridoppiare bene, non lo schifo di ieri sera.

Ma secondo voi le persone di una certa età si rendono conto se una puntata di Montalbano l'hanno già vista qualche anno fa??
Ieri è venuta da me mia zia, e gli abbiamo detto se aveva visto l'Isola che tutti gli anni aveva seguito.
Risposta: "Assolutamente no, c'era Montalbano ieri sera, e quando c'è quello non si guarda altro"
Io: "Guarda che era una replica eh, le prime visioni so finite settimanale scorsa"
Lei: "Ma io so che queste sono le nuove puntate, anche perché non mi ricordo di averla già vista in passato"
Non si sta parlando di vedere Isola per essere considerati giovani, ma che una REPLICA faccia gli stessi ascolti di San Remo!!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Dicono che è prima visione per ricitrulire la testa dei più anziani.
Ormai e diventata una bruta tattica.

inviato dal mio lg l90

Infatti... stessa cosa mia mamma... era convinta che fosse in prima tv. Ma gli ho detto, guarda che erano solo due puntate in prima tv. Questa è una replica...

Non capisco perché doppiare una fiction con dialoghi in italiano se i risultati sono questi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Montalbano sa di stantio?
Boh raga, ormai non va bene nulla.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Molto male..
Dopo che l'hanno pompata al massimo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Nuovo record per Caduta libera(“Inizia la sfida”: 3.058.000 spettatori – 19,23%; ore 19.06: 4.593.000 spettatori – 22,85%)

Più in là non sarebbe male fare degli speciali in prime time con i campioni

Nuovo record per Caduta libera(“Inizia la sfida”: 3.058.000 spettatori – 19,23%; ore 19.06: 4.593.000 spettatori – 22,85%)

Più in là non sarebbe male fare degli speciali in prime time con i campioni

Al termine fatto il torneo dei campioni, ma non in prima serata

Non scherziamo, Montalbano è una delle migliori serie prodotte in Italia. Ogni episodio è come un film, quindi riguardarlo fa sempre piacere.

Tra l'altro si scontrerà anche contro Bonolis, per voi chi la spunterà?

Indietro
Alto Basso