Discussioni su Canale 5

L'isola di Mediaset non va.
1- Marcuzzi totalmente inadatta, non conosce neanche le regole, parla a caso, si dimentica di cose già chieste la settimana scorsa e fa la buonista che cade dalle nubi. La stessa conduzione del Grande Fratello proprio non va
2- Inizia e finisce troppo tardi. Personalmente a mezzanotte ho smesso, non puoi far durare un programma di prima serata fino all'1 di notte!! Stufa!!!
3- Troppa pubblicità!! Ci saranno state almeno 11 interruzioni, alcune della durata di 6 minuti!!! Verso la fine c'erano 7/9 minuti di trasmissione e 6 di pubblicità. Inammissibile, non siamo stupidi
Ecco come rovinare una trasmissione. Dopo 11 anni, posso dire che continuerò a seguirla solo fin quando la Ventura sarà in gara, dopo di che o torna Simona alla conduzione dal prossimo anno, o possono pure chiudere

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ieri sera poi ci sono stati 2 momenti che non ho proprio sopportato....

1. Signorini che richiama i naufraghi per le parolacce... Ma da che pulpito?

2. La votazione per far passare Gracia a Cayo Paloma: era già evidente dalle parole di Mercedesz che si erano messi d'accordo per fare il suo nome... E la Marcuzzi e i due opinionisti se ne sono accorti solo quando mancavano tre voti? Signorini che sproloquia urlando al complotto? Dai... Ma che figure di m.... soprattutto quando è venuto fuori che la Marcuzzi sapeva che la votazione sarebbe dovuta avvenire in un modo (individualmente) mentre ai naufraghi era stata detta una cosa totalmente diversa....
Cioè, qui non c'è solo impreparazione della Marcuzzi, ma proprio una mancanza di dialogo con gli autori.
Da qui la grande figuraccia per l'intero programma, perché è sintomo che le cose siano state fatte col fondoschiena

P.s. anche la Venier non scherza: la Marcuzzi dice "ah Paola si è proprio arrabbiata con i naufraghi dell'altra isola" e la Venier "ah sì, c'è il filmato?", quando ne avevano fatto vedere uno spezzone poco prima. Boh, io mi chiedo cosa siano lì a fare, se non guardano neanche cosa viene messo in onda...

Sono d'accordo con voi, pochissima professionalità... Solo Alvin si salva....

non è l'hanno della rai . son queste fiction (che io trovo inguardabili ) ha dare ossigne alla rai , sul settore intrattenimento prende bastonate a destra e a manca . ripeto prima o poi ci sarà un cambio generazionale e allora vedremo se staremo parlando ancora di questi risultati ;-)

Ultima modifica:
Vedrai invece a fino anno quando la RAI diventerà il primo editore come fatturato in Italia superando sia Sky e Mediaset :D

non è l'hann odella rai . son queste fiction (che io trovo inguardabili ) ha dare ossigne alla rai , sul settore intrattenimento prende bastonate a destra e a manca . ripeto prima o poi ci sarà un cambio generazionale e allora vedremo se staremo parlando ancora di questi risultati ;-)
Ma non è vero... Nel daytime, sia durante la settimana, che la domenica, i programmi di Rai1 superano la D'Urso o sono lì, idem nel preserale. Lo stesso vale anche per gli show di prima serata quando non si scontrano con la De Filippi. Se Ballando fosse andato al venerdì contro Pequenos Gigantes, a Canale5 se lo sognavano il 17-18%.

Senza la De Filippi e il Segreto, Canale5 sarebbe morta e sepolta. La Rai ha la meglio su più fronti e con più prodotti TUTTO L'ANNO, non con le 4 cose di Canale5: Segreto, Uomini e Donne, Amici, C'è Posta e TSQV. Buon per loro che adesso arriva Bonolis a tirare su un po' il venerdì sera, ma si tratta comunque di un periodo limitato

Sono d'accordo con voi, pochissima professionalità... Solo Alvin si salva....

Quoto... Sembra invece che sia Alvin a stonare, dato che è l'unico competente e professionale...
La migliore isola sarebbe ventura condizione, Alvin inviato, Luxuria tra gli ospiti fissi insieme a Mara e Alfonso

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Premetto che non ho visto L'Isola, ma non è normale che una replica faccia quasi 9 mln di telespettatori consentendo a Rai1 di bighellonare a vita.
Se in prime time la differenza tra giovani e over si riduce, nel daytime e nel preserale è imbarazzante.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Ma non è mica vero

Rai1 ha quelle 2 fiction del 15-18 che fanno ascoltoni: Don matteo e Montalbano
Le altre 2 fiction settimanali ( Baciato dal sole etutto puo' succedere )si sono rivelate un tonfo, per non parlare di Ballando umiliato da C'è Posta o il programma di Albano&Romina sospeso per flop

Non è il 'non guardare l'isola' che li rende vecchi... ma guardare una replica di una fiction che già di suo sa di stantio.
Anche se ci mettevi la serie più cool del momento avrebbero preferito la robaccia italiana replicata. E sono stati in così tanti...che direi troppi!
Imbarazzanti i numeri della rai che però ne approfitta meravigliosamente. Pubblico televisivo italico che si conferma (a prescindere dalla reale età) vecchio.
Ed in questo paese l'lcn continua ad avere un peso specifico. La tv, del resto, viene vista in maniera passiva.

L'isola, come detto, mi annoia terribilmente. Con la Ventura alla conduzione avrei un motivo in più per non guardarla.

Ma non è mica vero

Rai1 ha quelle 2 fiction del 15-18 che fanno ascoltoni: Don matteo e Montalbano
Le altre 2 fiction settimanali ( Baciato dal sole etutto puo' succedere )si sono rivelate un tonfo, per non parlare di Ballando umiliato da C'è Posta o il programma di Albano&Romina sospeso per flop
Ma quale tonfo... Sono fiction che fanno molti meno ascolti di Montalbano e don Matteo, ma vincono comunque ogni volta la serata

Indietro
Alto Basso