Discussioni su Canale 5

E chissà che botto di share i 15 minuti successivi al tentativo di suicidio della Henger. Poi ovviamente il televoto da Simona e Jonas l'hanno tenuto oltre mezzanotte, gli altri alle 22.15 l'avevano già concluso :D:D

Esatto.Non ricordo mai di un esito del televoto avvenuto alle 00:03

Per i miei gusti, Mediaset non è proprio in grado di fare un programma senza rovinarlo.
L'isola, di cui ho seguito tutte le edizioni, non aveva mai toccato un fondo così basso, per non parlare delle nomination assurde, immunità assurde, modalità di diventare leader assurde, regole non rispettate, Marcuzzi totalmente inadatta che da quello che sembra non guarda neanche i day time.....
Simpatica o antipatica che sia, l'isola era Simona Ventura, la sua conduzione era anni luce davanti a quella attuale, meno trash, meno buonismo (ora mangiano sempre tutti).
Concorrenti, da quando è su Mediaset tutti tronisti, segreto.. Sarà che io non seguo queste cose, ma proprio non li sopporto e non ce la faccio a considerarli famosi (i tronisti)
Infine ieri sera Alfonso Signorini ha toccato il fondo schierandosi proprio contro Simona Ventura in tutto e per tutto. L'ha praticamente sotterrata senza reali motivi, solo per il gusto di farlo..
Credo e spero sia l'ultima edizione del programma (e ho detto tutto)..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Peccato per l'eliminazione della Ventura, per il gruppo faceva molto!

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Ma non è stata eliminata.

Dal televoto si, poi non ho visto che ha accettato di stare in solitudine

EDIT: ho visto su BubinoBlog che ha accettato, però nel gruppo aiutava tutti da quanto ho visto.
Una curiosità: a che ora è terninato il programma ieri sera? Io alle 00:47 ho spento, la tirano troppo per le lunghe

Anche bubinoblog mi da ragione:
SALE L’ISOLA DEI FAMOSI (23,5%) CON LA PUNTATA PIU’ FOLLE, VERGOGNOSA E RACCAPRICCIANTE DI SEMPRE
:D

Ma non è stata eliminata.

E' stata eliminata e come...
Ha perso pure per molto, 67% contro 33%
E per il gruppo non potrà più fare nulla... Purtroppo ora il pubblico dell'Isola è cambiato, è il pubblico di Mediaset, e se ne lava se fai del bene, se lavori, oppure se non fai niente. Quindi avanti tronisti, segreto e bones :D

Io intendevo che è ancora in gioco nell'isola da sola... E ancora in gioco per vincere... intendevo questo ;)

La Venier ci ha provato a fargli cambiare idea, facendogli evitare un'altra umiliazione, dopo aver visto la % agghiacciante... Ma non ci è riuscita.
Un conto sarebbe per lei essere uscita con il futuro vincitore (molto probabile purtroppo), un conto è essere eliminata un'altra volta anche da lì, oppure ritirarsi lei che l'Isola l'ha creata e ha sempre invogliato le persone ad andarci... Lei, nella migliore delle ipotesi che non venga più eliminata, dubito possa resistere un mese completamente sola...
Avrebbe fatto meglio ad uscire... a testa alta

Chi ha mai partecipato come pubblico a striscia?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Stavolta mi sento di concordare in pieno con l'analisi de "Il fatto quotidiano", sull'Isola dei Famosi. Siamo arrivati al limite, e la Marcuzzi è inadeguata a condurre quel reality. [emoji107]

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2

Indietro
Alto Basso