Discussioni su Canale 5

La Marcuzzi ha perso il controllo della puntata fin dai primi minuti, non certo dalla semi tragedia della Henger (che poi alla fine è stato un enorme malinteso, indice quindi anche di un problema di comunicazione dello staff con l'esterna). Le dirette sono difficili, l'Isola dei Famosi in particolare è difficilissima ok, ma la Marcuzzi non ce la fa. Mi sta pure simpatica, ma non è adeguata. Dai ora che la Ventura ha il contratto in esclusiva con Mediaset la prossima Isola la farà lei si è capito subito. Alla Marcuzzi lasceranno il GF.
L'Isola è e sarà un programma fortissimo sempre, ma c'è bisogno che tutto funzioni bene.

L Dai ora che la Ventura ha il contratto in esclusiva con Mediaset la prossima Isola la farà lei si è capito subito. Alla Marcuzzi lasceranno il GF.

Purtroppo non sarà mai così..
Se avessero voluto, la Ventura l'avrebbero chiamata da subito, dato che sono anni che è libera, e dopo la brutta prestazione come concorrente, non credo proprio la rivedremo mai più alla conduzione

Io mi rifiuto categoricamente di seguire questi reality. Mi preoccupa che anche qui sul forum c'è gente che se la potrebbe con me quando li definisco porcate che lobotomizzano il cervello. Per carità.... ora non sono più in mano al (dis)servizio pubblico, ed è già qualcosa... Almeno ci avrebbe un dovere di educazione si lava le mani da queste robe. Però mi pare che il danno ormai sia fatto, viste le percentuali. E il grave è questo... che gli itaGLiani cerchino questo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Questo è il secondo anno che seguo l'Isola, le edizioni Rai non le ho mai viste.
E preferisco di gran lunga questo che il GF

Se l'Isola avesse VERI famosi, se non finisse all'1 di notte, se fosse meno trash... la vedrei anche io. Purtroppo non è così.

La durata monstre serve sia per alzare lo share ma soprattutto per collocare la pubblicita'in seconda serata quando la > parte gira li'e vede gli spot, vedi picco 36% della Ventura.
Il problema di questi reality in Tv da 10 anni sono i cast che ormai si fanno fatica a fare e gli autori che da 10 anni sono sempre gli stessi e dunque non possono avere idee all'infinito. Detto questo il caos di ieri sera sul quale si sta ricamando molto e'servito ad aumentare 1 solo punto di share.

C'e'poi una grossa differenza di tipo di pubblico, tra le edizioni di Rai2 e queste. Se la Ventura si abbassa a tanto senza essersi garantita qualcosa in cambio era meglio se faceva Ballando con le stelle. La sua immagine ne sarebbe uscita meglio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per quanto riguarda in particolare la Ventura lei se ne era andata dalla Rai credendo che sarebbero tornati da lei di corsa. Invece i suoi programmi li hanno dati a Savino. Della serie "Tutti utili nessuno indispensabile". Ha fatto il pagamento che non e'nazionalpopolare e'per tutti e'scomparsa. Ha riprovato in Rai con Notti sul ghiaccio ma ciccia. Restava questo perche'Ballando sarebbe stato il clone di Notti sul ghiaccio. Tuttavia io credo che la parabola discendente vada accettata. Ce l'avra'pure la Marcuzzi ma non la vedo una che andrebbe a fare i reality, al massimo Ballando dove la faccia non ce la perdi.

C'e'infine la considerazione sul pubblico votante che non necessariamente e'guardante. Si tratta di un pubblico Mediaset che magari sa chi sono Jonas e la Bonas ma non sa chi e'la Ventura, che invece su Rai2 era seguita da 42/45enni in un'epoca poco o 0 social. La vedranno come una vecchiarda: figurati se sanno per esempio cos'era Musicfarm che a me piaceva molto! Per me a Mediaset la Ventura non ha proprio pubblico!

Per quanto riguarda in particolare la Ventura lei se ne era andata dalla Rai credendo che sarebbero tornati da lei di corsa.
La Ventura ha soprattutto sbagliato a lasciare la RAI andando a Sky, pensando di fare una tv rivoluzionaria... invece Sky le ha affidato bene o male gli stessi contenuti che faceva prima, anche perchè ormai Sky e la tv generalista nell'intrattenimento fanno le stesse cose. Una volta a Sky poi non l'hanno più rivoluta se non per l'Isola.

Sta accadendo di tutto stasera nella puntata dell'isola dei famosi. Dai seni al vento,ai colpi proibiti nella lotta greco/romana ai presunti malori sott'acqua

purtroppo non ho visto l'isola causa impegni, mi spiace non aver visto seni al vento[emoji1] solo quello....

inviato da LG Nexus 5x (tapatalk)

Tornando al titolo del programma,L'isola dei famosi,su 18 concorrenti, di famosi, nel senso che avevo già sentito parlare, sono arrivato a quota 8

Cioè? C'è febbre che vota in una trasmissione (non so se per votare si deve pure pagare qualcosa...) e manco guarda tale trasmissione?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

il voto twitter e'gratis ed e'fatto da organizzazioni di fan come nel caso di jonas ilsegretofan segretine ramalilaejonas ecc...

Se state seguendo Grand Hotel Chiambretti hanno trasmesso i due momenti più discussi della puntata dell'Isola di ieri

Indietro
Alto Basso