Discussioni su Canale 5

stasera al tg5 hanno detto che la partita andrà in onda su canale 5 e non hanno fatto nessun riferimento a premium , siamo già al punto che premium non esiste più ?!?

stasera al tg5 hanno detto che la partita andrà in onda su canale 5 e non hanno fatto nessun riferimento a premium , siamo già al punto che premium non esiste più ?!?
Probabilmente questa partita va SOLO su Canale 5 oppure non lo citano perchè lo danno per scontato

a dire il vero quando bilà ha dato appuntamento ha nominato prima premium e poi canale5

a dire il vero quando bilà ha dato appuntamento ha nominato prima premium e poi canale5

Comunque resta il fatto che la stanno pubblicizzando molto meno l'esclusiva champions... Forse perché siamo a fine stagione. Addirittura per la prima volta ai telespettatori di canale 5 hanno "concesso" lo stesso post partita che va su Premium.

Ma non ricordano più durante le telecronache neanche l'esclusiva per ormai i prossimi 2 anni. Nei quarti di ritorno Piccinini non l'ha detto nemmeno una volta e lui lo ricordava giusto quelle 8/9 volte ogni volta che canale 5 trasmetteva la champions l'anno scorso

Ma non ricordano più durante le telecronache neanche l'esclusiva per ormai i prossimi 2 anni. Nei quarti di ritorno Piccinini non l'ha detto nemmeno una volta e lui lo ricordava giusto quelle 8/9 volte ogni volta che canale 5 trasmetteva la champions l'anno scorso
Ormai la stagione è finita e c'è tempo per ricordare questa cosa

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Manchester C. – Real Madrid – 3.838.000 14.39%
TC 2.464.000 – 15.14%
G 723.000 – 19.40%
O 1.616.000 – 12.60%

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Scusate ragazzi, mia sorella mi sta facendo na testa tanta, ma su Video Mediaset non hanno inserito la puntata del Serale di Amici di Sabato 23 Aprile? Come mai? Potete aiutarmi? Grazie

Scusate ragazzi, mia sorella mi sta facendo na testa tanta, ma su Video Mediaset non hanno inserito la puntata del Serale di Amici di Sabato 23 Aprile? Come mai? Potete aiutarmi? Grazie
Da qualche parte ho letto di un problema con la RAI per via della presenza di Carlo Conti

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

C'è anche su infinity. Comunque su Fb hanno scritto: Wittytv Ciao. La puntata intera non sarà disponibile ma sono state caricate le singole esibizioni per intero: ci scusiamo per l'inconveniente ma l’uso dell’immagine sul web ha bisogno di specifiche autorizzazioni. Può succedere, anche se molto raramente, che queste non vengano concesse come in questo caso.

I video inoltre sono stati editati....

DAL 8 AL 14 MAGGIO 2016

D Il Segreto 1°Tv
L L’Isola dei Famosi (Finale)
M Fuoco Amico: Eroe per Amore (7/8) 1°Tv
M Fuoco Amico: Eroe per Amore (8/8) 1°Tv
G Philomena (GB, 2013) 1°Tv
V Peggior settimana della mia vita (I, 2011)
S Amici (7° puntata)

E stasera con un 56% contro 43% Paola Caruso uscirà dall'isola :(

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Alla fine non si è capito niente tra ripescaggi e doppie eliminazioni :D sinceramente mi ha annoiato tant'è che ho preferito vedere altro, mi sono sintonizzato solo per le battute finali...

Indietro
Alto Basso