Discussioni su Canale 5

Stasera Fuoco Amico è cominciato alle 21:36 con il riepilogo della puntata precedente e alle 21:40 con la puntata di stasera

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La prima serata (20.30) si sta trasferendo ormai verso la seconda (22.30)

Tranne che per il calcio e qualche spezzone delle Iene prese in corsa mi rifiuto di guardare Mediaset

Li ringrazio per essersi autoeliminati dal sat così da non finirci più sopra durante lo zapping

Non capisco perché non si "imponga" di far cominciate la prima serata entro le 21:00

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salve a tutti, premetto che mi rendo conto che ormai è passato parecchio tempo per cui l'impresa potrebbe risultare difficile ,se non impossibile, siccome lo scorso autunno, per motivi vari ho perso praticamente tutta la serie della settima stagione di Squadra antimafia - Palermo oggi, sapete per caso dove potrei andare a "recuperarle" sul web? Ovviamente su Mediaset on demand presumo che non si trovi più nulla. Grazie.

Salve a tutti, premetto che mi rendo conto che ormai è passato parecchio tempo per cui l'impresa potrebbe risultare difficile ,se non impossibile, siccome lo scorso autunno, per motivi vari ho perso praticamente tutta la serie della settima stagione di Squadra antimafia - Palermo oggi, sapete per caso dove potrei andare a "recuperarle" sul web? Ovviamente su Mediaset on demand presumo che non si trovi più nulla. Grazie.
Su infinity

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Hai provato su video mediaset? Magari c'è ancora

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Su Canale 5 Fuoco Amico TF45 – Eroe per Amore ha raccolto davanti al video 2.975.000 spettatori pari all’11.78% di share

Beh, tra promozioni e codici vari Infinity è pressoché gratis :D
Fatti un giro nell'apposita sezione del forum

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Premetto che non sono un grande appassionato di serie TV, Squadra Antimafia infatti è l'unica serie TV che seguo fin dalla prima stagione, quindi di per sé non mi alletta molto attivare un servizio che poi non utilizzerei quasi mai. Per quanto riguarda le promo ho letto un po di pagine dedicate del thread, in particolare quella dopo il primo mese gratuito, il sito ufficiale però non mi sembra molto chiaro riguardo i metodi di pagamento.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Premetto che non sono un grande appassionato di serie TV, Squadra Antimafia infatti è l'unica serie TV che seguo fin dalla prima stagione, quindi di per sé non mi alletta molto attivare un servizio che poi non utilizzerei quasi mai. Per quanto riguarda le promo ho letto un po di pagine dedicate del thread, in particolare quella dopo il primo mese gratuito, il sito ufficiale però non mi sembra molto chiaro riguardo i metodi di pagamento.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Mah...io ti consiglio di sfruttare il mese gratis, vederti questa serie e poi disattivare. E tutto finisce lì.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso