Il gala lo fanno questa sera in seconda serata al Grand Hotel ChiambrettiBOOM!!
Chissà come mai hanno cancellato la serata di gala di lunedì prossimo, inizialmente prevista..
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il gala lo fanno questa sera in seconda serata al Grand Hotel ChiambrettiBOOM!!
Chissà come mai hanno cancellato la serata di gala di lunedì prossimo, inizialmente prevista..
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Chi ha vinto Isola.
inviato dal mio lg l90
E chi è????Giacobbe Fragomeni
Un pugile.E chi è????
Su infinitySalve a tutti, premetto che mi rendo conto che ormai è passato parecchio tempo per cui l'impresa potrebbe risultare difficile ,se non impossibile, siccome lo scorso autunno, per motivi vari ho perso praticamente tutta la serie della settima stagione di Squadra antimafia - Palermo oggi, sapete per caso dove potrei andare a "recuperarle" sul web? Ovviamente su Mediaset on demand presumo che non si trovi più nulla. Grazie.
Su infinity
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Completamente gratis nulla?
Sì provato e la fiction è ancora presente, ma purtroppo chiede di registrarmi e sinceramente non mi va.Hai provato su video mediaset? Magari c'è ancora
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Premetto che non sono un grande appassionato di serie TV, Squadra Antimafia infatti è l'unica serie TV che seguo fin dalla prima stagione, quindi di per sé non mi alletta molto attivare un servizio che poi non utilizzerei quasi mai. Per quanto riguarda le promo ho letto un po di pagine dedicate del thread, in particolare quella dopo il primo mese gratuito, il sito ufficiale però non mi sembra molto chiaro riguardo i metodi di pagamento.Beh, tra promozioni e codici vari Infinity è pressoché gratis
Fatti un giro nell'apposita sezione del forum
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Premetto che non sono un grande appassionato di serie TV, Squadra Antimafia infatti è l'unica serie TV che seguo fin dalla prima stagione, quindi di per sé non mi alletta molto attivare un servizio che poi non utilizzerei quasi mai. Per quanto riguarda le promo ho letto un po di pagine dedicate del thread, in particolare quella dopo il primo mese gratuito, il sito ufficiale però non mi sembra molto chiaro riguardo i metodi di pagamento.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk