Discussioni su Canale 5

I film di quart'ordine (Rosamunda, Lindstrom e co.) ci saranno comunque.

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Infatti, considera anche che il Segreto verrà mandato a tutte le ore per tappare buchi. Non sarei così contento [emoji23]

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

I film di quart'ordine (Rosamunda, Lindstrom e co.) ci saranno comunque.

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Non parlare male della Pilker a mia madre (per i "romanzi") no tanto per i films!!!!
A me, al contrario, fanno venire il diabate!
Io rivededrei con piacere una selezione di alcune puntate del Drive in...ok non sarà un programma culturale, però potrebbe essere un'idea.

Amici 2016 – 4.674.000 24.37%
TC 3.212.000 25.97%
G 1.017.000 34.86%
O 1.702.000 19.20%

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Quest'anno a parte Squadra Antimafia e L'Onore e il Rispetto, non ho visto nessun'altra fiction. Francamente già dai promo mi attiravano poco, poi per un motivo o per un altro non le ho comunque viste.
Invece sono molto contento di Caduta Libera, mi piace moltissimo come gioco, facile, veloce e fresco.

Quest'anno a parte Squadra Antimafia e L'Onore e il Rispetto, non ho visto nessun'altra fiction. Francamente già dai promo mi attiravano poco, poi per un motivo o per un altro non le ho comunque viste.
Invece sono molto contento di Caduta Libera, mi piace moltissimo come gioco, facile, veloce e fresco.
Caduta Libera e Ciao Darwin le migliori cose dell'anno (escludo la De Filippi, perché non rientra per niente tra i miei gusti). Devono fare show e quiz, basta con le fiction viste e riviste.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Francamente le fiction sulla mafia hanno un po' stancato, Squadra Antimafia basta e avanza. Le migliori degli ultimi anni rimangono a mio parere Le tre rose di eva (tra l'altro mi pare che in autunno ci sia la nuova stagione) e Benvenuti a Tavola.
Curioso anche di vedere in autunno il ritorno del Il bello delle donne.

A fronte del successo di Caduta Libera, il quiz del preserale di Canale 5 che ha stupito tutti per l’andamento degli ascolti e i target di riferimento nettamente sopra le attese, la programmazione proseguirà nei mesi di giugno e luglio in questa modalità.

Giugno: Puntate inedite dal lunedì al sabato, repliche domenica

Luglio: Puntate inedite dal lunedì al venerdì, repliche sabato e domenica

Ultima puntata: domenica 17 luglio
Poi? Il Segreto?
Tutto sommato Caduta Libera non mi dispiace: lo preferisco a Money drop, ma non ad Avanti un altro (che tra l'altro non è affatto certo che torni la prossima stagione).

Francamente le fiction sulla mafia hanno un po' stancato, Squadra Antimafia basta e avanza. Le migliori degli ultimi anni rimangono a mio parere Le tre rose di eva (tra l'altro mi pare che in autunno ci sia la nuova stagione) e Benvenuti a Tavola.
Curioso anche di vedere in autunno il ritorno del Il bello delle donne.

Il bello delle donne??Ancora?

Indietro
Alto Basso