Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
Beh Striscia ha chiuso verso le 21.25, "La Maria" sarà su tutte le furie!
Infatti è cominciato in ritardo Amici
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh Striscia ha chiuso verso le 21.25, "La Maria" sarà su tutte le furie!
Infatti, considera anche che il Segreto verrà mandato a tutte le ore per tappare buchi. Non sarei così contento [emoji23]I film di quart'ordine (Rosamunda, Lindstrom e co.) ci saranno comunque.
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Quelli sono un "must" dell'estate di Canale 5I film di quart'ordine (Rosamunda, Lindstrom e co.) ci saranno comunque.
Quelli sono un "must" dell'estate di Canale 5![]()
Non parlare male della Pilker a mia madre (per i "romanzi") no tanto per i films!!!!I film di quart'ordine (Rosamunda, Lindstrom e co.) ci saranno comunque.
Quelli sono un "must" dell'estate di Canale 5![]()
Beh non mi sembra che contro Ballando ha mai perso.Vediamo se a mediaset capiscono che "amici" non va messo il sabato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
no però ha fatto ascolti molto più alti, sopratutto nella fascia overBeh non mi sembra che contro Ballando ha mai perso.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Caduta Libera e Ciao Darwin le migliori cose dell'anno (escludo la De Filippi, perché non rientra per niente tra i miei gusti). Devono fare show e quiz, basta con le fiction viste e riviste.Quest'anno a parte Squadra Antimafia e L'Onore e il Rispetto, non ho visto nessun'altra fiction. Francamente già dai promo mi attiravano poco, poi per un motivo o per un altro non le ho comunque viste.
Invece sono molto contento di Caduta Libera, mi piace moltissimo come gioco, facile, veloce e fresco.
Poi? Il Segreto?A fronte del successo di Caduta Libera, il quiz del preserale di Canale 5 che ha stupito tutti per l’andamento degli ascolti e i target di riferimento nettamente sopra le attese, la programmazione proseguirà nei mesi di giugno e luglio in questa modalità.
Giugno: Puntate inedite dal lunedì al sabato, repliche domenica
Luglio: Puntate inedite dal lunedì al venerdì, repliche sabato e domenica
Ultima puntata: domenica 17 luglio
Francamente le fiction sulla mafia hanno un po' stancato, Squadra Antimafia basta e avanza. Le migliori degli ultimi anni rimangono a mio parere Le tre rose di eva (tra l'altro mi pare che in autunno ci sia la nuova stagione) e Benvenuti a Tavola.
Curioso anche di vedere in autunno il ritorno del Il bello delle donne.
Poi? Il Segreto?
Tutto sommato Caduta Libera non mi dispiace: lo preferisco a Money drop, ma non ad Avanti un altro (che tra l'altro non è affatto certo che torni la prossima stagione).
Eh non lo so...ma Bonolis è in trattativa per tornare in RAI.e cosa faranno in autunno? un nuovo quiz?