Discussioni su Canale 5

Quest'anno hanno floppato tutte: I misteri di Laura, L'onore e il rispetto, Non è stato mio figlio, Senza Identità, Fuoco Amico, Tutti insieme all'improvviso e adesso Romanzo Siciliano.
L'unica che continua a funzionare è Squadra Antimafia, anche se è calata pure...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Si, hai ragione. Stanno tirando troppo la corda, avrebbero dovuto chiuderla prima. Comunque penso che questo calo delle fiction Mediaset sia dovuto al fatto che la gente ha alzato l'asticella per quanto riguarda la qualità: parlo soprattutto del pubblico giovane che ormai è abituato ai serial d'oltreoceano e fa fatica a tornare al modello italiano, che nel caso di Mediaset attinge sempre a mafiosi e robe simili.

Infatti la maggior parte delle fiction italiane sono incentrate sulla criminalità

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Infatti la maggior parte delle fiction italiane sono incentrate sulla criminalità

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, ma C5 ha assuefatto con il Segreto e trasmettere in prima serata la criminalità ormai non ha più senso. Ci vuole una sterzata immediata, altrimenti possono trasmettere soap e la De Filippi h24...

A fronte del successo di Caduta Libera, il quiz del preserale di Canale 5 che ha stupito tutti per l’andamento degli ascolti e i target di riferimento nettamente sopra le attese, la programmazione proseguirà nei mesi di giugno e luglio in questa modalità.

Giugno: Puntate inedite dal lunedì al sabato, repliche domenica

Luglio: Puntate inedite dal lunedì al venerdì, repliche sabato e domenica

Ultima puntata: domenica 17 luglio

Ma hanno considerato che ci sono gli Europei e nell'orario di Caduta Libera ogni sera c'è una partita?

Striscia dura meno solo il sabato, gli altri giorni termina sempre più tardi, i promo andrebbero aggiornati

Ma hanno considerato che ci sono gli Europei e nell'orario di Caduta Libera ogni sera c'è una partita?
Io delle partite degli europei non vedrò nemmeno un fotogramma...quindi ben venga una controprogrammazione che non siano repliche delle repliche delle repliche di qualche programma o film di quart'ordine. Non ci sono solo i tifosi!

Io delle partite degli europei non vedrò nemmeno un fotogramma...quindi ben venga una controprogrammazione che non siano repliche delle repliche delle repliche di qualche programma o film di quart'ordine. Non ci sono solo i tifosi!
I film di quart'ordine (Rosamunda, Lindstrom e co.) ci saranno comunque.

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso