Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
qualche sera fa quando c'era ciao darwin pure dopo le 21.30 [emoji2]Beh di solito mi pare finisca verso le 21,20-21,30...non mi è mai capitato di notare che andasse oltre
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Quest'anno hanno floppato tutte: I misteri di Laura, L'onore e il rispetto, Non è stato mio figlio, Senza Identità, Fuoco Amico, Tutti insieme all'improvviso e adesso Romanzo Siciliano.
L'unica che continua a funzionare è Squadra Antimafia, anche se è calata pure...Quest'anno hanno floppato tutte: I misteri di Laura, L'onore e il rispetto, Non è stato mio figlio, Senza Identità, Fuoco Amico, Tutti insieme all'improvviso e adesso Romanzo Siciliano.
Si, ma C5 ha assuefatto con il Segreto e trasmettere in prima serata la criminalità ormai non ha più senso. Ci vuole una sterzata immediata, altrimenti possono trasmettere soap e la De Filippi h24...Infatti la maggior parte delle fiction italiane sono incentrate sulla criminalità
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, ma C5 ha assuefatto con il Segreto e trasmettere in prima serata la criminalità ormai non ha più senso. Ci vuole una sterzata immediata, altrimenti possono trasmettere soap e la De Filippi h24...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ma la rai non trasmetterà sempre la partita del preseraleMa hanno considerato che ci sono gli Europei e nell'orario di Caduta Libera ogni sera c'è una partita?
Vero, hai ragione. Non so per quale motivo pensavo che la Rai trasmettesse anche le partite delle ore 18.Ma la rai non trasmetterà sempre la partita del preserale
La prima serata oggi alle 21.10 in punto, o no?![]()
Beh Striscia ha chiuso verso le 21.25, "La Maria" sarà su tutte le furie!Chissà perché
Io delle partite degli europei non vedrò nemmeno un fotogramma...quindi ben venga una controprogrammazione che non siano repliche delle repliche delle repliche di qualche programma o film di quart'ordine. Non ci sono solo i tifosi!Ma hanno considerato che ci sono gli Europei e nell'orario di Caduta Libera ogni sera c'è una partita?
I film di quart'ordine (Rosamunda, Lindstrom e co.) ci saranno comunque.Io delle partite degli europei non vedrò nemmeno un fotogramma...quindi ben venga una controprogrammazione che non siano repliche delle repliche delle repliche di qualche programma o film di quart'ordine. Non ci sono solo i tifosi!