semprejuve
Digital-Forum Platinum Master
Manca solo più che che facciano un canale televisivo
"Il segreto tv"
Sai che successone ?
"Il segreto tv"
Sai che successone ?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma magari lo facessero!Almeno lo toglierebbero di mezzo da Canale 5!Manca solo più che che facciano un canale televisivo
"Il segreto tv"
Sai che successone ?![]()
Propongo a mediaset questo palinsesto, in cambio devono togliere il segreto da canale 5 come hai detto tuMa magari lo facessero!Almeno lo toglierebbero di mezzo da Canale 5!![]()
Vedremo se la Gialappa's arriverà su Mediaset... ma se fossero furbi rimarrebbero in Rai, visto il grande spazio che hanno avuto... Su Mediaset avranno una terza serata e poco altro...
Ma quando finisce il segreto, solo a leggerlo mi da già fastidio
Tutti i giorni, tutte le ore e che palle
Se li riportano per fare i vecchi show (Mai Dire Gol, Mai Dire Domenica ecc...) sarebbe ottimo. Ma se li richiamano solo per Mai Dire Gf, meglio che rimangano alla Rai, dove per altro stanno avendo grande spazio.Vedremo se la Gialappa's arriverà su Mediaset... ma se fossero furbi rimarrebbero in Rai, visto il grande spazio che hanno avuto... Su Mediaset avranno una terza serata e poco altro...
Ovviamente Il Segreto passerà al preserale e aggiungeranno un altro film crucco al pomeriggio al suo posto.Ma da metà luglio si sa cosa faranno al posto di Caduta libera? Io ho un brutto presentimento...![]()
Probabilmente quel programma che comincia per S e finisce con egreto![]()
Se tornano a Mediaset solo per rifare Mai dire GF è meglio che rimangono in Rai dove gli danno decisamente più spazio. Un ritorno a Mediaset sarebbe giusto che tornano con Mai dire Gol o un programma in prima serata tipo Mai dire Martedì.Gialappa's oggi a cologno
Questo ha scritto la pagina fb di Davide Maggio
https://www.facebook.com/davidemaggio.it/posts/10154315924612806
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk