Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Però sono anni che Canale 5 manda reality di lunedì, e si sapeva che sarebbe andato in onda in autunno quindi non lo vedo come un ridursi a controprogrammare Pechino Express appositamente, ma una normale conseguenza delle varie esigenze di palinsesto in quella determinata giornata e periodovedere canale 5 ridursi a programmare il GF vip, programma da milioni di ascolti, contro Pechino Express che a malapena ne raccoglie poco più di 2... è la dimostrazione che raiset sta scricchiolando
Invece è una debolezza imho. Nessun film mentale (per favore basta turpiloquio).Però sono anni che Canale 5 manda reality di lunedì, e si sapeva che sarebbe andato in onda in autunno quindi non lo vedo come un ridursi a controprogrammare Pechino Express appositamente, ma una normale conseguenza delle varie esigenze di palinsesto in quella determinata giornata e periodo
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Sabato 10 settembre MARATONA SOAP
13.40 Beautiful
14.40 Una Vita
15.50 Cherry Season
17.40 Il Segreto
20.00 Tg
Quel giorno (come tutti i giorni d'estate del resto) eviterò accuratamente di sintonizzarmi su Canale 5Sabato 10 settembre MARATONA SOAP
13.40 Beautiful
14.40 Una Vita
15.50 Cherry Season
17.40 Il Segreto
20.00 Tg
Salve a tutti: perdonatemi nell'eventualità che la domanda fosse già stata postata, ma il thread è ricco di pagine e riuscire a controllare su Tapatalk è praticamente impossibile, vorrei chiedervi un info: come si fa a capire quando Canale 5 HD trasmette in HD nativo?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Pedonami, non capisco, sul 505 c'è sempre riportata la dicitura "Canale 5 HD"...Ha la segnalazione accanto al logo (o almeno la maggior parte dei programmi in hd ce l'ha)
Naturalmente la segnalazione la vedi nel canale sdPedonami, non capisco, sul 505 c'è sempre riportata la dicitura "Canale 5 HD"...
Naturalmente la segnalazione la vedi nel canale sd
Beh è un sistema intelligente secondo me meglio di quello della Rai...infatti ho notato che stasera il logo HD sul 505 era nero, il film era dello scorso anno quindi sicuramente in HD nativo..questo sistema è adottato anche da Italia 1 e Rete 4?Sul canale hd, se il programma è hd nativo, la scritta hd è nera. Negli altri casi è trasparente
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Quel giorno (come tutti i giorni d'estate del resto) eviterò accuratamente di sintonizzarmi su Canale 5![]()
Italia 1 lo usa solo in occasione delle partite, Rete 4 lo usava ma raramenteBeh è un sistema intelligente secondo me meglio di quello della Rai...infatti ho notato che stasera il logo HD sul 505 era nero, il film era dello scorso anno quindi sicuramente in HD nativo..questo sistema è adottato anche da Italia 1 e Rete 4?
Secondo me dovrebbero metterlo a pieno regime anche su Italia 1 e Rete 4...Italia 1 lo usa solo in occasione delle partite, Rete 4 lo usava ma raramente
questo sistema è adottato anche da Italia 1 e Rete 4?
Beh è un sistema intelligente secondo me meglio di quello della Rai...infatti ho notato che stasera il logo HD sul 505 era nero, il film era dello scorso anno quindi sicuramente in HD nativo..questo sistema è adottato anche da Italia 1 e Rete 4?
Sì indubbiamente avvicinandosi alla TV dall'immagine si capisce, ma diciamo che cercavo un sistema più "comodo"..Ma quale sistema intelligente... Sono stati costretti altrimenti sul canale HD si intravedeva la scritta HD Canale 505... (stessa cosa per gli altri due eh)
Comunque per vedere se un programma è in HD oppure no, basta guardare attentamente l'immagine e lo si capisce subito![]()