Forse vuole dare supporto morale alla Blasi, anche perchè in certi momenti si vedeva che stava scoppiando dal nervoso. Ha un bel caratterino![]()
Praticamente alcuni li odia

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse vuole dare supporto morale alla Blasi, anche perchè in certi momenti si vedeva che stava scoppiando dal nervoso. Ha un bel caratterino![]()
La Blasi mi sembra inadeguata alla conduzione di questo programma, non ha pazienza, si innervosisce subito e poi non sa farsi ascoltare dai concorrenti... Spero che le facciano notare queste cose e che alla seconda puntata le cose vadano un po' meglio... Intanto aspettiamo di vedere domattina i dati auditel...
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Posso farvi una domanda? Seriamente... ma perché vi piace guardare questa ciofeca? Io non capisco la gente cosa ci trova di bello nel guardare 'sti falliti, che definirli vip è un'offesa... spendere pure soldi in sms!
Non lo so, non ci arriverò mai
Posso farvi una domanda? Seriamente... ma perché vi piace guardare questa ciofeca? Io non capisco la gente cosa ci trova di bello nel guardare 'sti falliti, che definirli vip è un'offesa... spendere pure soldi in sms!
Non lo so, non ci arriverò mai
Ma chi è sto bosco
E' stata un'offesa. Solo Maria può sedersi sui gradini poiIo invece mi chiedo perchè Alfonso Signorini ha passato tutta la puntata in piedi lasciando libera la sua seduta.![]()
E' l'amico di Jonas Berami che in studio faceva il tifo per lui all'ultima Isola dei Famosi
Sinceramente mi aspettavo di più visto che era una novità ma la gente preferisce altroIl #GrandeFratelloVip è partito con il 21,62% di share e 3,8 milioni di spettatori.
Tronista UeD... ha pure fatto EL INTERNADO che te vedevi se non erroUn ulteriore domanda... Ma chi è sto Jonas Berami?![]()
![]()
Tronista UeD... ha pure fatto EL INTERNADO che te vedevi se non erro![]()
inviato da LG NEXUS 5X [tapatalk]
Ma non era un attore de Il Segreto?
Sinceramente mi aspettavo di più visto che era una novità ma la gente preferisce altro
effettivamente ci vuole più disciplina dei concorrenti e maggior controllo sui tempi. Nel grande fratello americano in un'ora (43 minuti al netto della pubblicità) sono riusciti a fare:E' stata un'offesa. Solo Maria può sedersi sui gradini poi
Comunque è veramente faticoso seguirlo. I concorrenti poi... metà non capiscono niente e l'altra metà pare essere in un villaggio turistico. Non funziona.
Per fortuna c'è Pechino Express.
Senza dubbio, ma tieni conto che lo share è molto "annacquato" dalla terza serata... a che ora è finito? L'una?21% di sti tempi per Canale5..sono oro![]()