Discussioni su Canale 5

La Blasi mi sembra inadeguata alla conduzione di questo programma, non ha pazienza, si innervosisce subito e poi non sa farsi ascoltare dai concorrenti... Spero che le facciano notare queste cose e che alla seconda puntata le cose vadano un po' meglio... Intanto aspettiamo di vedere domattina i dati auditel...

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

La Blasi mi sembra inadeguata alla conduzione di questo programma, non ha pazienza, si innervosisce subito e poi non sa farsi ascoltare dai concorrenti... Spero che le facciano notare queste cose e che alla seconda puntata le cose vadano un po' meglio... Intanto aspettiamo di vedere domattina i dati auditel...

A me invece è piaciuta, ,è pur sempre il suo debutto i un programma di una certa importanza!!!
è stronza al punto giusto, ****ia, fa battutine, sfotte....e qualcuno lo manderà a quel paese molto presto!

Certo, condurre il GFVIP non è come condurre Le Iene, però occorre che mantenga una certa freddezza... Non può farsi vedere spazientita, è la conduttrice!

Posso farvi una domanda? Seriamente... ma perché vi piace guardare questa ciofeca? Io non capisco la gente cosa ci trova di bello nel guardare 'sti falliti, che definirli vip è un'offesa... spendere pure soldi in sms!
Non lo so, non ci arriverò mai

Posso farvi una domanda? Seriamente... ma perché vi piace guardare questa ciofeca? Io non capisco la gente cosa ci trova di bello nel guardare 'sti falliti, che definirli vip è un'offesa... spendere pure soldi in sms!

Magari perché non c'è altro da vedere... per curiosità...
L'sms non è che lo inviano tutti i telespettatori.

Ci sono anche i voti gratuiti, tramite Twitter, App Mediaset o sul sito.

Io invece mi chiedo perchè Alfonso Signorini ha passato tutta la puntata in piedi lasciando libera la sua seduta. :D
E' stata un'offesa. Solo Maria può sedersi sui gradini poi :D
Comunque è veramente faticoso seguirlo. I concorrenti poi... metà non capiscono niente e l'altra metà pare essere in un villaggio turistico. Non funziona.
Per fortuna c'è Pechino Express.

E' stata un'offesa. Solo Maria può sedersi sui gradini poi :D
Comunque è veramente faticoso seguirlo. I concorrenti poi... metà non capiscono niente e l'altra metà pare essere in un villaggio turistico. Non funziona.
Per fortuna c'è Pechino Express.
effettivamente ci vuole più disciplina dei concorrenti e maggior controllo sui tempi. Nel grande fratello americano in un'ora (43 minuti al netto della pubblicità) sono riusciti a fare:
- riassunto ultime ore nella casa
- eliminazione
- prova per decidere il migliore
- prova immunità
- nomination
- eliminazione

detto ciò, devo dire che la conduzione di Ilary mi è piaciuta molto. Questo suo fare tra l'incaxxata e la scocciata con i vip ci vuole e funziona. Il problema è che la versione vip arriva in italia forse un po' troppo tardi, la massa che seguiva almeno la prima puntata perché era un evento non c'è più, soprattutto dopo aver trasformato il gf in una succursale di uomini&donne.

ps: oggi mi tocca recuperare pechino express :D

Indietro
Alto Basso