Se non ricordo male nel periodo della sperimentazione dei canali mediaset hd era in altoAdesso in presenza di eventi è di nuovo in alto
Ma io non parlo del logo ma della scritta pubblicitaria che solitamente è in alto a sinistra
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non ricordo male nel periodo della sperimentazione dei canali mediaset hd era in altoAdesso in presenza di eventi è di nuovo in alto
Scusami ALE ho letto maleMa io non parlo del logo ma della scritta pubblicitaria che solitamente è in alto a sinistraTipo "Striscia la notizia stasera ore 20.30"...
![]()
MI immaginavo gli ascolti di Striscia erano alti con Belen e Michelle![]()
Alti ma non altissimi, ha fatto anche di piùMI immaginavo gli ascolti di Striscia erano alti con Belen e Michelle![]()
Soprattutto con Belen con mezzo balcone di fuoriMI immaginavo gli ascolti di Striscia erano alti con Belen e Michelle![]()
Trasmettere una diretta Champions in una tv generalista è come puntarsi una pistola alla tempia...
Per esempio data la Diretta CL avrei fatto iniziare prima i collegamenti Champions stasera...![]()
inviato da LG NEXUS 5X [tapatalk]
Perché?
Perchè il pubblico "normale" si vuole vedere una partita intera!
Champions League 3.178.000 (12.4%)