The Swan
Digital-Forum Platinum Master
Questa sera Il segreto, domani sera Squadra Antimafia
come? ma e' al giovedi' squadra antimafia..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa sera Il segreto, domani sera Squadra Antimafia
Gerry Scotti che aiuta i concorrenti, novità assoluta![]()
No più che altro Gerry aiuta le concorrenti, specie quelle con un bel sedere.Gerry Scotti che aiuta i concorrenti, novità assoluta![]()
come? ma e' al giovedi' squadra antimafia..
Si sapeva da circa una settimana del cambio![]()
Io l'ho saputo solo ora su BubinoBlog.
meno male che ho cose registrateSi sapeva da circa una settimana del cambio![]()
Non avevo dubbi![]()
![]()
![]()
Non avevo dubbi![]()
![]()
![]()
da quanto ho potuto constatare ieri la gara del Real è stata divertentissima, un vero spettacolo di calcio
di sicuro avrebbe fatto meglio della diretta
Nella Diretta Premium c'era l'italiana, quindi nessuna partita fra straniere avrebbe fatto cifre maggiori.Mah, io spero proprio di no... Dopo la fine dei primi tempi sono passato su Rai 2...
Ieri ci sono state partite divertentissime che, se avessero mandato integralmente, avrebbero fatto più ascolti (presumo).
Ormai abbiamo capito che non vogliono mandare in onda le italiane, ma un bel Borussia-Real ci sarebbe stato alla grande. Anche Siviglia-Lione (finita solo 1-0), è stata molto divertente.
Anche le partite di oggi dovrebbero essere abbastanza divertenti, come il City, l'Arsenal o il PSG. Oppure avrebbero potuto puntare sul big match mandando il Bayern.
scusate ma stasera non dovevano fare squadra antimafia......
grazie.....L'ho scritto nella pagina precedente riguardo il cambio e hanno detto che si sapeva da molto
Ti ha solo fatto notare che del cambio si sapeva già da una settimana mi pare...Scusami, ma non si può avere un blog preferito? Non a caso è l'unico che tengo su Fast Dial di Firefox!!
É andata in onda la pubblicità che annunciava squadra antimafia per domani sera?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk