Discussioni su Canale 5

Secondo voi le puntate (per lo meno quelle della nuova edizione) di Striscia la notizia sono in diretta? Una volta lo erano almeno fino a venerdi.

da quanto ho potuto constatare ieri la gara del Real è stata divertentissima, un vero spettacolo di calcio ;)
di sicuro avrebbe fatto meglio della diretta

Mah, io spero proprio di no... Dopo la fine dei primi tempi sono passato su Rai 2...

Ieri ci sono state partite divertentissime che, se avessero mandato integralmente, avrebbero fatto più ascolti (presumo).

Ormai abbiamo capito che non vogliono mandare in onda le italiane, ma un bel Borussia-Real ci sarebbe stato alla grande. Anche Siviglia-Lione (finita solo 1-0), è stata molto divertente.

Anche le partite di oggi dovrebbero essere abbastanza divertenti, come il City, l'Arsenal o il PSG. Oppure avrebbero potuto puntare sul big match mandando il Bayern.
Nella Diretta Premium c'era l'italiana, quindi nessuna partita fra straniere avrebbe fatto cifre maggiori.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

É andata in onda la pubblicità che annunciava squadra antimafia per domani sera?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusami, ma non si può avere un blog preferito? Non a caso è l'unico che tengo su Fast Dial di Firefox!!
Ti ha solo fatto notare che del cambio si sapeva già da una settimana mi pare... ;)
Poi non è che siccome è il tuo blog preferito, in automatico debba piacere a chiunque. :icon_rolleyes:
Ovvio che puoi leggere i siti che ti pare... c'è persino chi ritiene affidabile qualsiasi modifica appena effettuata su Wikipedia o un commento preso da Facebook o Yahoo Answers.
Ognuno ha le sue opinioni.

Indietro
Alto Basso