Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il segreto in prima serata inizia a perdere colpi:
Il Segreto (21:55) – 2.735.000 12.3%
TC 1.552.000 – 10.96%
G 320.000 – 10.17%
O 1.545.000 – 14.43%
quanto mi mancano gli anni '80, quando le telenovelas andavano in onda confinate su ReteA e al mattino alle 9..
scusate, chi e' quel tizio che a tu si que vales e' seduto di fianco a Belen e che dice una frase ogni due ore?
Mike aveva ragione nel ritenerlo suo erede!
Simone Rugiati, conduttore di Cuochi e Fiamme su La7/La7d
ah ok, non seguo proprio quei due canali. ma..nella conduzione del suo programma..parla?![]()
PassaparolaSi ricordo anche in una trasmissione di 15-16 anni fa, quella dove c'era il "Gadano". Era un quiz pre-telegiornale, dove spesso faceva gaffe e sbagliava anche dei nomi o altro.
I conduttori in programmi come IGT (e TSQV che ne è la brutta copia) hanno un ruolo più che marginale, tranne che nella finale. Simone Rugiati è un cuoco e nei programmi che ha fatto per La7/La7d si è dimostrato anche un bravissimo conduttore.ah ok, non seguo proprio quei due canali. ma..nella conduzione del suo programma..parla?![]()
Sarà il traino che è mancato....Prima serata... è iniziato alle 22....Si sorprendono anche?
I conduttori in programmi come IGT (e TSQV che ne è la brutta copia) hanno un ruolo più che marginale, tranne che nella finale. Simone Rugiati è un cuoco e nei programmi che ha fatto per La7/La7d si è dimostrato anche un bravissimo conduttore.
Si ricordo anche in una trasmissione di 15-16 anni fa, quella dove c'era il "Gadano". Era un quiz pre-telegiornale, dove spesso faceva gaffe e sbagliava anche dei nomi o altro.
Esattamente e mi sembra che parlava con un accento che non mi ricordo di quale parte d'ItaliaIl Gadano non era quel personaggio che torturava le mani dei concorrenti in un gioco a Passaparola?
Esattamente e mi sembra che parlava con un accento che non mi ricordo di quale parte d'Italia
Tu Si que Vales – 3.813.000 21.55%
TC 2.430.000 – 22.74%
G 573.000 – 27.56%
O 1.538.000 – 17.62%
Non ricordo la voce, ricordo solo che stava dentro una cabina. Passaparola... bei tempi![]()
Il 17 sta per 2017Una curiosità, non so se è stata già detta, ma perché sulle info di alcuni programmi c'è il "17"... per esempio ora si visualizza: "Caduta libera - 17".?
Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.