Discussioni su Canale 5

Non capisco: ora siamo nel 2016.... Il 2017 è riferito all'anno o è un numero a caso?

Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.

Non capisco: ora siamo nel 2016.... Il 2017 è riferito all'anno o è un numero a caso?

Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.
Probabilmente è riferito al fatto che questa sia la stagione televisiva 2016-17 😀

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

@emafoxsat ci forniresti per favore il dettaglio della prima serata dal 9 al 15? ho visto che nelle pagine precedenti non c'è

@emafoxsat ci forniresti per favore il dettaglio della prima serata dal 9 al 15? ho visto che nelle pagine precedenti non c'è

D Il Segreto 1ªTV
L Grande Fratello Vip
M Una Notte Magica: Il Volo
M Rimbocchiamoci Le Maniche (6/8) 1ªTV
G Squadra Antimafia 8 (6/10) 1ªTV
V Il Segreto 1ªTV
S Tu Si que Vales

Squadra Antimafia nuovamente di giovedì?
Si settimana scorsa è andata di venerdì causa la lettera degli 80 anni di Silvio piazzata all'ultimo dopo Striscia e sarebbe iniziata troppo tardi (quasi alle 22!) mentre questa settimana andrà di venerdì causa Italia-Spagna su Rai1 giovedì sera.

Si settimana scorsa è andata di venerdì causa la lettera degli 80 anni di Silvio piazzata all'ultimo dopo Striscia e sarebbe iniziata troppo tardi (quasi alle 22!) mentre questa settimana andrà di venerdì causa Italia-Spagna su Rai1 giovedì sera.

Così ha più senso :)

Una puntata di GF Vip che passa alla storia (in negativo purtroppo!) ma che fa alzare gli ascolti a oltre 4 mln... tutto lavoro autoriale. E forse le settimane a questo punto aumenteranno.

GF Vip – 4.157.000 21.62%
TC 3.036.000 – 24.32%
G 824.000 – 29.20%
O 1.425.000 – 16.04%

Indietro
Alto Basso