Discussioni su Canale 5

La venezuelana Mariana non si discute...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Oggi, visto che ero a casa al pomeriggio e che mia madre non c'era, lei mi ha gentilmente chiesto di vedere la puntata de "Il Segreto" alle 16 e 30. Non ci ho capito molto, ma le ho fatto un riassunto su un foglio di carta..:5eek:

Oggi, visto che ero a casa al pomeriggio e che mia madre non c'era, lei mi ha gentilmente chiesto di vedere la puntata de "Il Segreto" alle 16 e 30. Non ci ho capito molto, ma le ho fatto un riassunto su un foglio di carta..:5eek:

Non sarebbe stato meglio un PVR? :laughing7:

Secondo me fa copia-incolla, i suoi commenti sono tutti uguali! :lol: :D
Come te che fai il copia-incolla quando ti lamenti degli orari scomodi o dei programmi poco replicati...
La soluzione è sempre e solo quella, è normale ripeterla se le esigenze sono le stesse.
D'altronde, anche tu citi sempre quel tuo famoso blog preferito... Mica lo cambi per differenziare i commenti :lol:

Ultima modifica:
SETTIMANA 16 – 22 OTTOBRE 2016

D Il Segreto 1ªTV
L Grande Fratello Vip
M Ho cercato il tuo Nome (Usa, 2012)
M Rimbocchiamoci Maniche (7/8) 1ªTV
G Il Segreto 1ªTV
V Squadra Antimafia 8 (7/10) 1ªTV
S Tu Si que Vales

Hanno annullato nuovamente il televoto (ma c’è qualcuno che paga per votare?:evil5:) del Grande Fratello VIP, perché è stato deciso un provvedimento nei confronti di una delle concorrenti. Di nuovo? Forse per aumentare gli ascolti? La “notiziona” (si interesse planetario:D) è stata comunicata poco fa da Barbara D’Urso.

Hanno annullato nuovamente il televoto (ma c’è qualcuno che paga per votare?:evil5:) del Grande Fratello VIP, perché è stato deciso un provvedimento nei confronti di una delle concorrenti. Di nuovo? Forse per aumentare gli ascolti? La “notiziona” (si interesse planetario:D) è stata comunicata poco fa da Barbara D’Urso.
Con tanto di scritta "ultimissima" in sovrimpressione :laughing7: :laughing7:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Tu Si que Vales – 4.674.000 25.63%
TC 2.950.000 – 26.26%
G 632.000 – 28.15%
O 2.064.000 – 23.52%

Indietro
Alto Basso