massera
Digital-Forum Friend
Non credo, dopo questo successo di ascolti e polemiche ne faranno altre 10![]()
Canale 5 vive di quello..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non credo, dopo questo successo di ascolti e polemiche ne faranno altre 10![]()
Gente conosciuta come la venezuelana, la figlia della Mosetti e Bosco? ��
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Gente conosciuta come la venezuelana, la figlia della Mosetti e Bosco? ��
Oggi, visto che ero a casa al pomeriggio e che mia madre non c'era, lei mi ha gentilmente chiesto di vedere la puntata de "Il Segreto" alle 16 e 30. Non ci ho capito molto, ma le ho fatto un riassunto su un foglio di carta..![]()
Non sarebbe stato meglio un PVR?![]()
con questo commento mi hai steso!![]()
Come te che fai il copia-incolla quando ti lamenti degli orari scomodi o dei programmi poco replicati...Secondo me fa copia-incolla, i suoi commenti sono tutti uguali!![]()
![]()
Non sarebbe stato meglio un PVR?![]()
Come il bue che dà del cornuto all'asinoSecondo me fa copia-incolla, i suoi commenti sono tutti uguali!![]()
![]()
Io è dal 2005 che non guardo più il GF,è grave la cosa?![]()
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Ho un dvd recorder con hard disk drive ma registrare il segreto mi sembrava troppo.
Con tanto di scritta "ultimissima" in sovrimpressioneHanno annullato nuovamente il televoto (ma c’è qualcuno che paga per votare?) del Grande Fratello VIP, perché è stato deciso un provvedimento nei confronti di una delle concorrenti. Di nuovo? Forse per aumentare gli ascolti? La “notiziona” (si interesse planetario
) è stata comunicata poco fa da Barbara D’Urso.