Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
Come siamo messi bene.....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grande Fratello Vip 4461 23.26%
Record anche per Uomini e Donne 3.307.000 spettatori con uno share del 26% (finale: 3.009.000 – 27.5%) e il Segreto al 30 %
che botto oh, nessuno guarda il gf, proprio 4 gatti....:icon_tongue:
Come siamo messi bene.....
La seconda puntata il GF era calato, poi i due annullamenti di televoto e scenate varie hanno riportato la curiosità, chissà che s'inventano settimana prossima![]()
Sulla guida tv non capisco perchè viene riportato che il programma "L'intervista" (in onda stasera) inizi alle 23.30 e finisca addirittura alle 01.35, mentre il programma, leggo nella descrizione, durerebbe solamente 50 minuti. Errore o metteranno 75 minuti di pubblicità?![]()
Sulla guida tv non capisco perchè viene riportato che il programma "L'intervista" (in onda stasera) inizi alle 23.30 e finisca addirittura alle 01.35, mentre il programma, leggo nella descrizione, durerebbe solamente 50 minuti. Errore o metteranno 75 minuti di pubblicità?![]()
più baldoria c'è e più gli ascolti crescono.....io continuerei al loro posto![]()
Tu Si que Vales – 4.636.000 23.90%
Non sembrava prevista la diretta di champions league di martedì