Discussioni su Canale 5

Ma che caso :)

@palebbi ha fatto finta di rompere una telecamera
Ah capito a cosa si riferiva allora, ma qualche giorno fa non aveva fatto granché finta di rompere la telecamera, ma l’ha rotta davvero. Non ricordo quale puntata fosse ma per scherzare Gerry ha «strattonato» la telecamera montata sul dolly e mentre la camera arretrava l’immagine squadrettava vistosamente. Li per li pensavo ad un problema di segnale, ma evidentemente non era così e lo “zio Gerry” ha scassato al telecamera!

Ah capito a cosa si riferiva allora, ma qualche giorno fa non aveva fatto granché finta di rompere la telecamera, ma l’ha rotta davvero. Non ricordo quale puntata fosse ma per scherzare Gerry ha «strattonato» la telecamera montata sul dolly e mentre la camera arretrava l’immagine squadrettava vistosamente. Li per li pensavo ad un problema di segnale, ma evidentemente non era così e lo “zio Gerry” ha scassato al telecamera!

Davvero? Oggi quando l'ha detto pensavo stesse scherzando :D

E oggi ci hanno messo anche il post partita che solitamente va solo su Premium. Termina alle 23.30, stesso orario della serie su Rai 1.

Beh a giudicare dai social I Medici sta boomando un po' troppo per i gusti di Mediaset quindi attaccano con lo speciale CL

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

Infatti di solito le guardo da amici, ma ieri essendo che era su canale 5 ho preferito rimanere a casa. Pensavo però che premium facesse anche meno del 2 per cento e canale 5 anche di più del suo risultato.
Beh, chi è abbonato a Premium l'avrà seguita lì, anche per l'intervallo in studio.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Che saluto?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Alle 23.25 circa i conduttori (Giorgia Rossi e Sandro Sabatini) hanno "salutato" il pubblico di Canale 5 invitando a continuare a seguire il post-partita su Premium ;) dove invece è proseguito fino a mezzanotte

Infatti di solito le guardo da amici, ma ieri essendo che era su canale 5 ho preferito rimanere a casa. Pensavo però che premium facesse anche meno del 2 per cento e canale 5 anche di più del suo risultato.

Infatti due anni fa quando erano in esclusiva assoluta Canale 5 facevano di più.

L'ascolto diviso dei due tempi si sa mica?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso