GobboFinchèCampo
Digital-Forum Senior Master
Quindi l'ultima proprio il 6 giugno 2015...
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Esattamente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi l'ultima proprio il 6 giugno 2015...
Stranissimo il post partita si C5, mai mandato in onda in chiaro o sbaglio?
Sbagli, lo scorso anno lo mandarono in onda diverse volte, finale compresa.
invece quest'anno (se non ricordo male) solo le sintesi di pochi minuti prima di martedì sera
SETTIMANA 30 OTTOBRE – 5 NOVEMBRE
D Il Segreto 1ªTV
L Grande Fratello Vip
M CL: Manchester City – Barcellona
M Un Boss in Salotto (Italia, 2014)
G Il Segreto 1ªTV
V Squadra Antimafia 8 (9/10) 1ªTV
S Tu Si que Vales
Uomini e Donne non andrà in onda nei giorni 31 ottobre e 1 novembre, al suo posto film-tv.
Sicuramente su Premium in hd andranno l'italiana e diretta e quindi anche molti abbonati potrebbero scegliere la partita su C5......che farà 2,5milioni di spettatori....
Il napoli giocherà alle18:30 in quel turnoSicuramente su Premium in hd andranno l'italiana e diretta e quindi anche molti abbonati potrebbero scegliere la partita su C5.
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
.....che farà 2,5milioni di spettatori....
Sono troppi?
Si, come mai questa domanda?Salve a tutti un info: venerdì è andata in onda regolarmente Squadra Antimafia 8?
Non vorrei andare O.T., sono passati quasi 2 giorni e stranamente la puntata non è ancora disponibile su Infinity...Si, come mai questa domanda?
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Non vorrei andare O.T., sono passati quasi 2 giorni e stranamente la puntata non è ancora disponibile su Infinity...
Sì già provato solo che preferisco Infinity perché non c'è pubblicità...Prova su Mediaset on demand