Infatti avevo sentito anch'io che l'avevano soppresso. Boh.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' l'unico quello di Scotti, non so a cosa ti riferisciE cosa cambia da questo a quello di scotti ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infatti avevo sentito anch'io che l'avevano soppresso. Boh.
"Matrix" quest'anno va in onda da Milano ?
Una volta il Palatino (o "Centro Palatino) era il centro produzione Mediaset principale a Roma, poi hanno trasferito tutti i programmi di intrattenimento alla Elios alla periferia (credo) di Roma.Palatino di Roma
Palatino di Roma
Una volta il Palatino (o "Centro Palatino) era il centro produzione Mediaset principale a Roma, poi hanno trasferito tutti i programmi di intrattenimento alla Elios alla periferia (credo) di Roma.
il conduttore che e' con Belen personalita' zero, un manichino della Rinascente avrebbe piu' presenza.Tu Si que Vales – 5.281.000 25.93%
Ho più volte notato che il pubblico in studio di «caduta libera» ha i giacconi: non scaldano lo studio ho hanno l’aria condizionata a palla?
il conduttore che e' con Belen personalita' zero, un manichino della Rinascente avrebbe piu' presenza.
il conduttore che e' con Belen personalita' zero, un manichino della Rinascente avrebbe piu' presenza.
Aria condizionata a palla, per volere del conduttore![]()
Avevo sentito anch'io che scotti ha molto caldo . I tecnici di roma si erano lamentati per questo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk