Amici che per altro è sempre più indirizzato verso le ragazzini-ine urlanti che non sopporto.
Televisivamente è inguardabile come sempre anche se c'è qualche buon talento (alcuni passati pure dai provini di xfactor).
Io non parteciperei mai solo per evitarmi la ''pseudo scuola'' e quelle caxxo di tute orrende che sono costretti a indossare
Non ho mai capito perché non facciano direttamente lo show evitandosi tutta la manfrina delle sfide e blah blah
Evidentemente al pubblico piace anche la prima parte dle programma visti i numeri...
Ho letto che c'è Boosta. Anche lui, come Manuel, alla fine ha ceduto ($$)
Almeno in mezzo a tanti pirloni qualcuno parlerà di Musica persino ad Amici.![]()
Secondo me il punto di forza di Amici è proprio la scuola, che permette ai telespettatori di "affezionarsi" agli allievi e vedere i loro progressi!
Dopo 16 anni fare questi ascolti è tanta roba, merito del "non format" che ti permette di fare modifiche quando vuoi.
Il serale poi da qualche anno è davvero di qualità, soprattutto per quanto riguarda la danza; per il canto vanno pur sempre su canale5 e alcune scelte musicali sono obbligatorie
Qualcun'altro che ne capisce di musica c'è passato eh