Discussioni su Canale 5

Amici che per altro è sempre più indirizzato verso le ragazzini-ine urlanti che non sopporto.
Televisivamente è inguardabile come sempre anche se c'è qualche buon talento (alcuni passati pure dai provini di xfactor).

Io non parteciperei mai solo per evitarmi la ''pseudo scuola'' e quelle caxxo di tute orrende che sono costretti a indossare :laughing7:
Non ho mai capito perché non facciano direttamente lo show evitandosi tutta la manfrina delle sfide e blah blah
Evidentemente al pubblico piace anche la prima parte dle programma visti i numeri...

Ho letto che c'è Boosta. Anche lui, come Manuel, alla fine ha ceduto ($$) :)
Almeno in mezzo a tanti pirloni qualcuno parlerà di Musica persino ad Amici.:D

Secondo me il punto di forza di Amici è proprio la scuola, che permette ai telespettatori di "affezionarsi" agli allievi e vedere i loro progressi!
Dopo 16 anni fare questi ascolti è tanta roba, merito del "non format" che ti permette di fare modifiche quando vuoi.
Il serale poi da qualche anno è davvero di qualità, soprattutto per quanto riguarda la danza; per il canto vanno pur sempre su canale5 e alcune scelte musicali sono obbligatorie

Qualcun'altro che ne capisce di musica c'è passato eh :laughing7:

:
Non ho mai capito perché non facciano direttamente lo show evitandosi tutta la manfrina delle sfide e blah blah
Evidentemente al pubblico piace anche la prima parte dle programma visti i numeri...

.:D

Il daytime su realtime e costantemente sul 2,5%

Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk

Ho eliminato un messaggio e relative risposte perché potenzialmente offensivi verso un utente che aveva solo espresso le proprie preferenze verso una trasmissione.

Ricordo a tutti che ognuno è libero di esprimere il proprio parere e i propri gusti liberamente, senza che alcuno si permetta di giudicare.

Ho eliminato un messaggio e relative risposte perché potenzialmente offensivi verso un utente che aveva solo espresso le proprie preferenze verso una trasmissione.

Ricordo a tutti che ognuno è libero di esprimere il proprio parere e i propri gusti liberamente, senza che alcuno si permetta di giudicare.

sono pienamente daccordo con te, ma se hai a che fare con i soliti fanboy di un programma che negli anni è diventato solo che una recita...

Secondo me il punto di forza di Amici è proprio la scuola, che permette ai telespettatori di "affezionarsi" agli allievi e vedere i loro progressi!
Dopo 16 anni fare questi ascolti è tanta roba, merito del "non format" che ti permette di fare modifiche quando vuoi.
Il serale poi da qualche anno è davvero di qualità, soprattutto per quanto riguarda la danza; per il canto vanno pur sempre su canale5 e alcune scelte musicali sono obbligatorie

Il daytime su realtime e costantemente sul 2,5%

Infatti io parlo per me, ai ragazzini la parte iniziale piacerà molto. Amen ;)
Il resto posso condividerlo ;) Anche l'arrivo di Peparini ha migliorato la parte dei live negli ultimi anni
Io comunque reggo poco il tutto, ma capisco che gli adolescenti seguano molto (magari con di fianco la madre) :)

A parte Morgan ho visto passare pochi musicisti degni di nota :D Magari qualcuno mi sfugge...

È oggettivamente uno dei programmi più brutti che io abbia mai visto. Hanno rovinato programmi come Il brutto anatroccolo e Bisturi che di base avevano anche un'ottima idea facendone un remake trash con ospiti trash vip trash e meccanismo trash

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È oggettivamente uno dei programmi più brutti che io abbia mai visto. Hanno rovinato programmi come Il brutto anatroccolo e Bisturi che di base avevano anche un'ottima idea facendone un remake trash con ospiti trash vip trash e meccanismo trash

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condivido in pieno. Lo sto guardando per curiosità visto che lo hanno tanto pubblicizzato ma non mi convince per niente. Secondo me fa flop e lo chiudono in anticipo. Non è un programma adatto alla prima serata di Canale5 nonostante il cast di personaggi tipici della rete ammiraglia.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Per curiosità leggendo i vostri commenti ho girato un attimo
Direi che è una pagliacciata di programma

Sì, è come Bisturi... solo che c'è la giuria. Insomma, una versione trash di Bisturi.

Bisturi era già trash all'epoca, figurati la versione trash di un programma trash... praticamente immondizia sullo schermo. Molto meglio "il brutto anatroccolo", era un programma con toni più pacati

Bisturi era già trash all'epoca, figurati la versione trash di un programma trash... praticamente immondizia sullo schermo. Molto meglio "il brutto anatroccolo", era un programma con toni più pacati

Davvero. Ma anche Bisturi al giorno d'oggi sarebbe un programma sobrio.

Indietro
Alto Basso