pierluigip
Digital-Forum Gold Master
se c'è reese mi può confermare: alcuni "blocchi" di scherzi a parte sono registrati.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho visto solo la prima puntata, poi bona... preferivo le edizioni a sketch di qualche hanno fa, non questo san remo di scherzimats90 ha scritto:Edizione pessima... avessero dato una replica qualsiasi di vecchie stagione e avrebbe avuto più senso
hannojack2121 ha scritto:Io ho visto solo la prima puntata, poi bona... preferivo le edizioni a sketch di qualche hanno fa, non questo san remo di scherzi![]()
![]()
LorenzX ha scritto:Edizione ORRIBILE... la peggiore da 20 anni... non basta una scenografia "di classe" con luci soffuse, brillantini e orchestra dal vivo per fare un bel programma.
![]()
Poi Luca e Paolo più boriosi ed insopportabili che mai... prima si lasciano scappare "siamo un paese di m****" poi fanno quel monologo sui gay... cioè se credono di essere bravi conduttori solo perchè sanno leggere da un gobbo elettronico... siam messi bene![]()
perdonatemi ahahahapierluigip ha scritto:hanno![]()
![]()
aah, che goduriaale89 ha scritto:nel 2° episodio per alcuni minuti hanno fatto la loro apparizione le line tratteggiate in alto a sinistra che "lampeggiavano"![]()
![]()
su videolina ci sono perennemente, quando la guardo dall'unico tv 4/3 che è rimasto a casa!!!ale89 ha scritto:Inoltre nel 2° episodio per alcuni minuti hanno fatto la loro apparizione le line tratteggiate in alto a sinistra che "lampeggiavano"![]()
![]()
mamma che schifo sto letterboxale89 ha scritto:Ehehe io l'ho notato perchè me lo sono guardato sul sat che è in 4:3 letterbox e quindi ci ho fatto caso![]()
Già detto abbastanza, è uno spreco per le doti di Insinna però, viva Avanti un Altro!AsRoccella1935 ha scritto:Che dire del flop del Braccio e la mente ?
A me piace ed é un peccato che non sia premiato dagli ascolti. :/AsRoccella1935 ha scritto:Che dire del flop del Braccio e la mente ?
fede69 ha scritto:è possibile leggere da qualche parte gli ascolti delle varie puntate de il braccio e la mente?
in realtà non sono una sorpresa, perché erano già state annunciate da circa due settimane.mats90 ha scritto:Sorpresa!
Da lunedì alle 14.45 spuntano a sorpresa le repliche di Extreme Makeover Home Edition al posto dei film tv crucchi!