Discussioni su Canale 5

Si parla tanto di un approdo della Carrà su Canale 5 con un programma che si chiama "Mamma mia" come ha anticipato ieri "Il Giornale".

Sulle voci di un ritorno di Raffaella Carrà su canale 5, ho mandato un e-mail a Paolo Piccioli (capostruttura e responsabile cinema di Rete 4) che conosce meglio la Raffa che è sua grande amica e anche suo grande fan, e non a caso è in replica su Rete 4 il sabato notte il Raffaella Carrà Show”, e non a caso quelle repliche erano segno di un ritorno della Raffa a Mediaset.

Alla mia domanda sulle voci della Carrà a Mediaset Paolo Piccioli me la risposto così. “neanche per idea!!!”, e poi sulle repliche del Carrà Show ha detto che sono state programmate per giugno.

Questo “Neanche per idea!!!” detto da Piccioli (amica e fan della Carrà) è strategia aziendale o smentita ufficiale ?

marcobremb ha scritto:
Bashir???????????????
Dove seiiiiiiiiiii
Avevi detto: "Quando finirà Fiorello vedrete che il gf si rialzerà"
E io: "Per me non si rialzerà"
E poi tu "Tu ami troppo la fantascienza"

Adesso hai fegato per venire a dire che avevo ragione???
No?????

Io sono strafelice del FLOP del GF

Straquotone!

marcobremb ha scritto:
Bashir???????????????
Dove seiiiiiiiiiii
Avevi detto: "Quando finirà Fiorello vedrete che il gf si rialzerà"
E io: "Per me non si rialzerà"
E poi tu "Tu ami troppo la fantascienza"

Adesso hai fegato per venire a dire che avevo ragione???
No?????

Io sono strafelice del FLOP del GF
Vedrai che rigirerà la frittata come con Fiorello...

Senza Fiorello il gf ha spiccato il volo....
Questa di Fiorello era veramente una scusa molto stupida, il gf faceva ascolti da schifo anche prima, adesso diranno che la concorrenza era spietata(con una replica su rai uno?), e magari tireranno in ballo la partita, che tristezza..

Comunque sappiamo ormai che qualsiasi cosa che mettano su canale 5 floppa in prima serata :lol: E ormai gli ascolti della rete si aggirano su qurgli ascolti. Poichè il gf costa poco rispetto ad altro (lo si è detto più volte se non erro) a mediaset vanno più che bene quegli ascolti anche se loro stessi sperano in più ascolti. Secondo me il gf non chiuderà cosi facilmente :D
Però quest'anno il gf non si può proprio vedere... gli altri anni lo seguivo... già l'anno scorso non mi era piaciuto ma quest'anno... :(

ale89 ha scritto:
Comunque sappiamo ormai che qualsiasi cosa che mettano su canale 5 floppa in prima serata :lol: E ormai gli ascolti della rete si aggirano su qurgli ascolti. Poichè il gf costa poco rispetto ad altro (lo si è detto più volte se non erro) a mediaset vanno più che bene quegli ascolti anche se loro stessi sperano in più ascolti. Secondo me il gf non chiuderà cosi facilmente :D
Però quest'anno il gf non si può proprio vedere... gli altri anni lo seguivo... già l'anno scorso non mi era piaciuto ma quest'anno... :(

a mediaset vanno più che bene quegli ascolti??? ma cosa stai dicendo??? gli ascolti so disastrosissimi per un programma che loro considerano ancora di punta, manco se costasse 10 € a puntata sarebbero contenti, so stato quasi sempre d'accordo con te, ma stavolta l'hai sparata grossa!

ZoroEntoni ha scritto:
a mediaset vanno più che bene quegli ascolti??? ma cosa stai dicendo??? gli ascolti so disastrosissimi per un programma che loro considerano ancora di punta, manco se costasse 10 € a puntata sarebbero contenti, so stato quasi sempre d'accordo con te, ma stavolta l'hai sparata grossa!
No forse non hai capito quello che voglio dire... meglio un programma come il gf che fa 3 milioni che fare una fiction come distretto che fa 2/3 milioni... e ci spendi sicuramente molto di più... o anche altre fiction per dire... ecco io volevo dire questo :)

ale89 ha scritto:
No forse non hai capito quello che voglio dire... meglio un programma come il gf che fa 3 milioni che fare una fiction come distretto che fa 2/3 milioni... e ci spendi sicuramente molto di più... o anche altre fiction per dire... ecco io volevo dire questo :)

ed invece i programmi mediaset devono fare ben altri risultati rispetto a quelli delle fiction che come sappiamo sono il tallone di achille delle reti mediaset, un 16-17 di una fiction è un risultato direi scontato per canale 5, visto che fanno tutte quell'ascolto quando va bene, un programma al 16-17 invece, no!
l'ascolto come quello di un programma su canale 5 è innaccettabile, soprattutto se questo è il GF al quale dedicano trasmissioni intere come mattino 5, pomeriggio 5, eccc.... per dirti, baaria a costo 0 fece lo stesso ascolto, ripeto a costo 0!

Ultima modifica:
Aver trasformato la tv appannaggio di censure varie comporta tutto questo. Quando la tv tornerà, anche di poco, ad essere quella di un tempo, i risultati lieviteranno...e non solo quelli.

;)

babene ha scritto:
Aver trasformato la tv appannaggio di censure varie comporta tutto questo. Quando la tv tornerà, anche di poco, ad essere quella di un tempo, i risultati lieviteranno...e non solo quelli.

;)
la censura non sparirà mai anzi può solo peggiorare :eusa_wall:
ho sentito genitori lamentarsi di canali pay che trasmettono film non adatti a bambini alle 10 di sera
ma dopo che uno paga che deve vedere cenerentola la sera solo perchè loro non sanno fare i genitori :icon_twisted:

ale89 ha scritto:
non penso che il gf costi meno di una fiction come distretto...:eusa_think:

Il gf ha grossi costi e un dato come quello di ieri è veramente pessimo... per questa edizione io non credo che finirà prima ma per il prossimo anno o il gioco verrà rivisto o non si farà..

P.s " Flop Gf, chiusura Matrix, chiude domenica5... quando le belle notizie arrivano tutte assieme :D

adriaho ha scritto:
Il gf ha grossi costi e un dato come quello di ieri è veramente pessimo... per questa edizione io non credo che finirà prima ma per il prossimo anno o il gioco verrà rivisto o non si farà..

P.s " Flop Gf, chiusura Matrix, chiude domenica5... quando le belle notizie arrivano tutte assieme :D

Matrix non chiude ma aumenta da 2 a 3 serate (tvblog)

.
A reese venne chiesto quanto costava una puntata del Gf e disse:
--Costa infinitamente meno di una fiction di lunga serialità, e infinitissimamente meno di una miniserie in due puntate.

Azaba00 ha scritto:
A reese venne chiesto quanto costava una puntata del Gf e disse:
--Costa infinitamente meno di una fiction di lunga serialità, e infinitissimamente meno di una miniserie in due puntate.
Ecco appunto perchè dicevo quello che ho detto prima :)

pietro89 ha scritto:
non penso che il gf costi meno di una fiction come distretto...:eusa_think:
Magari mi sbaglio, ma anch'io penso che il gf non costi poi così poco, tra casa, studio televisivo, trasmissione 24 ore su 24, con tutte le persone che ci lavorano...
Comunque secondo me ormai questa edizione la finiscono anche se scende a 2 milioni.

Indietro
Alto Basso