Discussioni su Canale 5

tarocco34 ha scritto:
Magari mi sbaglio, ma anch'io penso che il gf non costi poi così poco, tra casa, studio televisivo, trasmissione 24 ore su 24, con tutte le persone che ci lavorano...
Comunque secondo me ormai questa edizione la finiscono anche se scende a 2 milioni.

se scende a 2 milioni viene soppresso immediatamente, non andrebbero mai avanti per 7 mesi con una trasmissione che ti fa 2 milioni o anche 3 milioni e mezzo come lunedì!

Non scordatevi che insieme all'auditel ci sono i soldi del pacchetto reality. Non credo si possa sospendere un servizio a chi ha pagato in anticipo per l'intera durata.

The Money Drop
anteprima 2.851.000 telespettatori, share 17,39%
programma, 4.142.000 20,18%.

pietro89 ha scritto:
The Money Drop

Ecco che è calato di ben 5 punti percentuali. Il 25% di share di lunedì diciamo che era anche la curiosità verso un programma nuovo anche per gli affezionati di Avanti un altro.

Sì, logico. C'è sempre un effetto curiosità. Però anche con questo dato è un buon risultato per loro perché in genere il target commerciale di mediaset è più alto dell'auditel generico.

non è buono questo però:
Baciati dall’amore 2.458.000 telespettatori, share 9,90%.

Decisamente no. Ma c'è molta concorrenza il martedì sera a quanto pare. Ballarò, giustamente (visti i correttivi di manovra) desta più interesse.

pietro89 ha scritto:
The Money Drop

persi per strada già 4 punti, vediamo oggi se rimane stabile o cala ancora...

alex86 ha scritto:
Decisamente no. Ma c'è molta concorrenza il martedì sera a quanto pare. Ballarò, giustamente (visti i correttivi di manovra) desta più interesse.

e quindi??? il risultato è ugualmente catastrofico!

Super pubblicita' per la nuova fiction in onda da stasera,"I Cerchi Nell' Acqua"..
Invito spasmodico da parte di Rita Dalla Chiesa, a sintonizzarsi stasera su Canale5 e servizio anche al Tg5..
A mio parere sara' un buco nell' acqua!;)
Son rimasto scioccato dagli ascolti di ieri sera....
Stasera oltretutto in prima serata approda il programma "Gli Intoccabili", su La7..l'ultima puntata andata in onda in seconda serata ha fatto il 9% di share!!
Anche il ritorno di Kalispera..bah

axel84 ha scritto:
Super pubblicita' per la nuova fiction in onda da stasera,"I Cerchi Nell' Acqua"..
Invito spasmodico da parte di Rita Dalla Chiesa, a sintonizzarsi stasera su Canale5 e servizio anche al Tg5..
A mio parere sara' un buco nell' acqua!;)
Son rimasto scioccato dagli ascolti di ieri sera....
Stasera oltretutto in prima serata approda il programma "Gli Intoccabili", su La7..l'ultima puntata andata in onda in seconda serata ha fatto il 9% di share!!
Anche il ritorno di Kalispera..bah
Kalispera è ottimo per la seconda serata, dovrebbero farlo in garanzia e rigorosamente per una sera a settimana. E senza mille showgirl in mezzo. In prima serata mi pare un suicidio come Il senso della vita

mats90 ha scritto:
Kalispera è ottimo per la seconda serata, dovrebbero farlo in garanzia e rigorosamente per una sera a settimana. E senza mille showgirl in mezzo. In prima serata mi pare un suicidio come Il senso della vita

Infatti prevedo un flop colossale per Kalispera diventato famoso solo per l'intervista strappa lacrime a Ruby Rubacuori :icon_rolleyes:

hanno messo il bumper di mediaset con tutti i canali inclusi cartoonito e tgcom24

Azaba00 ha scritto:
Matrix non chiude ma aumenta da 2 a 3 serate (tvblog)

.
A reese venne chiesto quanto costava una puntata del Gf e disse:
--Costa infinitamente meno di una fiction di lunga serialità, e infinitissimamente meno di una miniserie in due puntate.
ma non penso che siano bruscolina la costruzione della casa, degli studi, i costi di produzione delle dirette, gli operatori nell'acquario ecc

Indietro
Alto Basso