Discussioni su Canale 5

altro ha scritto:
Ma i bumper di Canale 5 che fine hanno fatto? Sono scomparsi... Li devono cambiare?
la loro filosofia è questa:secondi presi alla pubblicità

Intanto ieri kalispera 11% di share...

Kalispera ascolti o no, sono previste 3 puntate: venerdì ultimo appuntamento. Se si dividono in due parti le puntate, se ne hanno 6 per la seconda serata, allo stesso modo dell'anno scorso.

Stava bene dove stava mi piaceva un sacco, adesso come lo hanno ridotto ora stufa un pò...Mediaset sa come rovinare i propri gioellini, vedi anche Distretto che faceva ascolti stratosferici, adesso non se lo fila più nessuno e continuano a produrlo...

Il programma era di una noia gia l'anno scorso in seconda serata... Come scritto da un altro utente (non ricordo quale chiedo venia) l'unico modo per cui ha destato un minimo di interesse era l'intervista (tralaltro squallida) a ruby rubacuori

adriaho ha scritto:
Il programma era di una noia gia l'anno scorso in seconda serata... Come scritto da un altro utente (non ricordo quale chiedo venia) l'unico modo per cui ha destato un minimo di interesse era l'intervista (tralaltro squallida) a ruby rubacuori

Lo scrissi io. :D

Comunque ti quoto...è una noia pazzesca e mi chiedo come si può affidare un programma in prima serata a Signorini..

ah è vero :lol:
me lo chiedo anchio sopratutto dopo il flop della notte degli chef...

Come ha fatto a floppare con un genere di programma che oggi vende maggiormente non lo so :lol:

Porto una piccola esperienza per dimostrare quanto sia scarsa l'attenzione del telespettatore, anche giovanissimo, per il GF che dimostra la crisi di questo format

Ieri sera pizzeria con tante tavolate di teenager e ventenni. Televisore da sintonizzare, con il proprietario che chiedeva cosa si preferiva vedere.
Solo due ragazzini hanno ammesso di voler vedere il GF a tutti gli altri non fregava niente, il risultato ? Il televisore è stato sintonizzato su rai1 per vedere la sirenetta. In altri tempi si sarebbero creati gruppi di ascolto e commenti sui personaggi. Oggi vedere il GF è out !

john2207 ha scritto:
Porto una piccola esperienza per dimostrare quanto sia scarsa l'attenzione del telespettatore, anche giovanissimo, per il GF che dimostra la crisi di questo format

Ieri sera pizzeria con tante tavolate di teenager e ventenni. Televisore da sintonizzare, con il proprietario che chiedeva cosa si preferiva vedere.
Solo due ragazzini hanno ammesso di voler vedere il GF a tutti gli altri non fregava niente, il risultato ? Il televisore è stato sintonizzato su rai1 per vedere la sirenetta. In altri tempi si sarebbero creati gruppi di ascolto e commenti sui personaggi. Oggi vedere il GF è out !
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Per carità è un piccolo campione rappresentativo, ma dimostra la crisi di un format

marcobremb ha scritto:
Minimo storico...
Il GF è FRITTO
Chissà se troveranno ancora scuse ( tipo :ieri era festivo, e la gente non sta davanti alla tv) o se quelli che difendono questa schifezza ammetteranno definitivamente il flop....

john2207 ha scritto:

Prima in giro, sentivo i nomi di alcuni concorrenti,la gente ne parlava, adesso per fortuna non accade più e posso ignorare questa porcheria al 100%

AverageItalian ha scritto:
Se la sirenetta batte il GF, nella TV italiana c'è qualche speranza di cambiamento...

Stiamo parlando di un doppio premio Oscar per la prima volta in tv tra gli incassi più alti della storia di Disney contro... una casa, con della gente dentro che parla di caxxate.
Ci manca ancora!

Io ho preferito rivedere The earth su Rai2. La Sirenetta la conosco a memoria ;)

Indietro
Alto Basso